Commenti all'articolo Ucraina, ora Zelensky ammette: “La situazione è difficile”

Torna all'articolo
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
6 Febbraio 2023, 17:43 17:43

Gli americani si sono rotti le scatole non vogliono un’altro Vietnam sarebbe troppo anche per loro, Zelensky sei fottuto assieme a tutta l’Europa che pagherà per decenni i danni di questa guerra.

marko
marko
6 Febbraio 2023, 10:43 10:43

Questo tratta la cosa come fosse una partita di calcio… Ma mentre lui cazzeggia tra interviste su riviste patinate e comparsate sanremesi sono migliai di vite di giovani che evaporano ogni dannato giorno. La Russia si prenderebbe quello che di fattoè già suo. Le regioni a maggioranza russofona martoriate e vituperate da anni per volontà di questo piccolo omuncolo in ridicola maglietta verde

Nedo Micci
Nedo Micci
6 Febbraio 2023, 10:27 10:27

Ogni giorno che passa mi sembra sempre piu’ appropriato il termine che usai da quel 24 febbraio dell’anno scorso:FOLLIA pura.
E’ lecito domandarsi peraltro,A PRESCINDERE DA TUTTO,come Putin possa giustificare all’interno il suo errore di valutazione iniziale,ovvero il collasso dell’Ucraina in una settimana o giu’ di li.(*questo mi sembra molto chiaro*).Consapevole pero’ che questo ragionamento possa apparire fallace assai;la Russia e’ davvero un altro pianeta.Certo che nessuno si renda conto del fatto che dopo un anno sei ancora impelagato cosi’ e costretto a richiamare sempre piu’ gente a morire per la nota “operazione speciale”,mah.

Roberto
Roberto
6 Febbraio 2023, 10:06 10:06

Comincia a correre Zelensky…sta arrivando la Wagner!!!

la-gazza
la-gazza
6 Febbraio 2023, 8:28 8:28

ma non s preoccupi, Zelensky, ha sempre l’affetto della Vonderleyen che in diretta tv lo abbraccia e lo riempie di bacini dopo avergli stretto entrambe le mani…

Davide V8
Davide V8
6 Febbraio 2023, 0:37 0:37

Non ho ancora letto articoli per cui l’attacco hacker ed i problemi ad internet sarebbero colpa di Putin.
Speriamo domani.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli