Io credo che la mala giustizia non viene percepita da tutti gli italiani, però una cosa lo voglio dire, non te lo ordina mica il medico di delinquere,
Marco
24 Giugno 2026, 11:54 11:54
Magari qualcuno capirà che l’inasprimento delle pene fine a se stesso non serve a molto se non come contenimento a breve termine. Poi ci stupiamo che la gente esce dal carcere e continua a delinquere. Si chiama nascondere la polvere sotto il tappeto.
Io credo che la mala giustizia non viene percepita da tutti gli italiani, però una cosa lo voglio dire, non te lo ordina mica il medico di delinquere,
Magari qualcuno capirà che l’inasprimento delle pene fine a se stesso non serve a molto se non come contenimento a breve termine. Poi ci stupiamo che la gente esce dal carcere e continua a delinquere. Si chiama nascondere la polvere sotto il tappeto.