Commenti all'articolo “Un errore arrestare Messina Denaro”. La frase che indigna

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
M.B.
M.B.
19 Gennaio 2023, 18:01 18:01

Quando il criminale Governo Ombra Mondiale deve raggiungere i suo sporchi fini si rivolge prima all’esercito americano (gli U.S.A. sono il braccio armato di questa schifosa élite occulta di potere sovranazionale) e ai suoi servizi segreti, e poi per i lavori più sporchi si rivolge alla mafia. Ma la cosa più vergognosa (e criminale) è l’ignavia, il menefreghismo del cittadino comune che addirittura difende i mafiosi, quasi fossero degli eroi: VERGOGNA! Se è pur vero che nazioni come l’Italia sono nate in modo sbagliato (per volere della massoneria deviata e degli anglosassoni), i mafiosi restano comunque dei criminali che meritano l’ergastolo!

barbara 1
barbara 1
19 Gennaio 2023, 13:54 13:54

Che cos’è un “ormai superboss”? L’italiano di questo sito continua a cadere ogni giorno più in basso.

Antonio
Antonio
19 Gennaio 2023, 8:43 8:43

In piazza a festeggiare la cattura del boss? Poche immagini e non esaustive. La verita’ e’ che erano poche centinaia e per la maggior parte (per fortuna) ragazzi e giovani. I tg non hanno voluto infierire, ma la realta’ purtroppo e’ ancora fatta di connivenze, accettazione e contiguita’.

Pico
Pico
18 Gennaio 2023, 17:56 17:56

E te credo lo hanno protetto per 30 anni!!!!

E poi scendono magari in piazza a far fiaccolate con striscioni contro la mafia…ma per piacere chi li crede è proprio un bischero! La loro cultura è quella e dura da almeno 150 anni e ci sguazzano dentro alla grande, cavandosela dicendo che le °vera mafia è lo Stato”? CERTO: il loro “stato” ovvero la mafia in cui amano che coprono con l’omertà e la codardia.

Francesco Grillo
Francesco Grillo
18 Gennaio 2023, 17:41 17:41

Messina Denaro è semplicemente un uomo d’onore. La vera Mafia è lo Stato

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli