Commenti all'articolo Un governo tutto chiacchiere e distintivo

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
25 Aprile 2020 11:06

In effetti di promesse ne sono state fatte fin troppe.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
25 Aprile 2020 10:57

Giusto

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
25 Aprile 2020 10:55

Certo

Giulia
Giulia
23 Aprile 2020 17:15

Egregio signor Ruggeri
Non sfiduciano Conte perché nessuno vuole prendersi la patata bollente… ovvero la responsabilità di tirarci fuori da questo pantano.
La vera priorità per la quasi totalità dei nostri politici (a destra e sinistra ) è “tenere botta” nei sondaggi, non perdere i like, in definitiva come si chiamava prima dell’avvento dei social..il Consenso.
Null’altro.
È questo il dramma: nell’ora più buia non c’è nessuno che davvero sia in grado o voglia cercare di salvarci.

Giacomo
Giacomo
23 Aprile 2020 0:14

Le prime tre virgole sono il classico pugno in un occhio. Bisogna ricordare che una sfiducia fallita compatta la maggioranza e, in questa situazione, rischia di isolare definitivamente l’opposizione.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
22 Aprile 2020 21:11

Ottimo articolo da applausi , ma …! ……” e lo sfiducino in Parlamento, in modo che il Presidente possa entrare in gioco. Senza questo atto dei parlamentari la Costituzione non glielo permette……” LEI ancora una volta tenta di difendere King Sergej Mattarellum 1° ! IL Churchill Italiano necessita di commissioni per prendere decisioni ( sbagliate ) , il nostro King necessita di un aiuto Parlamentare per toglierci dai k…ni la nullità che LUI stesso ci ha imposto ? PS : il mio nokia antidiluviano non permette lo scarico di alcuna App , niente internet , niente fb , niente instagram niente di niente , solo telefonate ! Non mi chiuderò in casa , eventualmente mi procuro un bazooka e ……!