Commenti all'articolo “Un repressore al forum europeo”. Cuba senza vergogna

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Pico
Pico
15 Luglio 2023, 9:58 9:58

Il “repressore”, “represso” figura complessa da manuale psichiatrico perfettamente calzante per il nostro Franchino.

Allegrotto
Allegrotto
15 Luglio 2023, 9:52 9:52

Gli articoli del Beef sono veritieri come una bistecca fiorentina vegana …

Francesca
Francesca
14 Luglio 2023, 23:08 23:08

“Noi siamo decenti, gli europei sono indecenti.”

Se loro sono decenti non lo so, ma di certo gli europei sono indecenti, su questo non si sbagliano.

Francesca
Francesca
14 Luglio 2023, 23:07 23:07

“Per “Cuba Siglo 21” l’arrivo della nave nasconde “altri interessi”, frutto di una collusione tra il regime di Vladimir Putin e quello dell’Avana.”

Collusione? Se la Russia si allea con qualcuno si chiama collusione?
Sarebbe giornalismo questo?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni