Commenti all'articolo Un’altra Mussolini a testa in giù. L’odio di sinistra è sempre legittimo

Torna all'articolo
Avatar
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
8 Ottobre 2021 12:05

franchino, non vedo post a difesa di questa donna!
La confera che sei un ipocrita da due soldi!
P.S. ricordo che nell’articolo sulla Gruber, franchino il troll, ha detto che la suddetta giornalista andava difesa solo in quanto donna.

Vito Barbetta
Vito Barbetta
7 Ottobre 2021 16:15

Io chiederei a tutti gli Italiani di immaginare: se in quel fatidico 28 Aprile del 1945 a Dongo al posto di fucilare sommariamente i gerarchi fascisti, li avessero incarcerati e processati regolarmente.
Durante il processo sicuramente sarebbero emersi dei fatti, delle verità e dei documenti i quali al tavolo delle trattative ci avrebbero permesso di avere delle condizioni migliori. I partigiani, dal mio punto di vista, in questo hanno fatto un pessimo lavoro per l’Italia.
Quello che è ancora peggio e che “gli antifascisti” quella guerra non l’abbiano mai finita, sono sempre a caccia di fascisti.
Il Fascismo è morto quel fatidico giorno.

Iena
Iena
7 Ottobre 2021 14:15

Certo ke questi comunisti hanno proprio una bella faccia tosta! Parlano proprio loro ke hanno avuto stalin e i kmer rossi ke anno fatto i peggiori crimini contro l’umanita’! Dovrebbero imparare a starsi zitti e parlare sl quando piscia la gallina!

Franco
Franco
7 Ottobre 2021 12:21

Valter Valter
Rispondi a
Franco
7 Ottobre 2021 11:33

Insomma, ti ho già detto cosa ti é successo a stare tutto il tempo sul web invece di coltivare la patata ! Che poi, trascurata, giustamente trova altri coltivatori. Vabbè, dice che tanto con te non si perde granché ! Occhio quando passi sotto le porte.

E’ LO SPLENDIDO COMMENTO DI VALTER VALTER
La donna ridotta a patata, l’uomo a coltivatore e la battutaccia (del bue) che dice cornuto (all’asino).
Fascistone DOC.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
7 Ottobre 2021 12:11

E’ propagandando questo schifo che la sporca sinistra arraffa il potere abbindolando quei babbei ignoranti che la seguono……e sarà ancora così perche la povera e disfatta Roma sarà ancora in mano ad un ennesimo babbeo che canta ‘Bella ciao’ accompagnandosi con la chitarra e nemmeno bene……….

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
7 Ottobre 2021 11:35

Nessun problema. Adesso gli “haters” se la vedranno con i cani da guardia sguinzagliati dalla Commissione contro l’Odio della sig.ra Segre. O no?