Commenti all'articolo Vaccini e mortalità, una ragione in più per protestare?

Torna all'articolo
guest
99 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello
Marcello
20 Ottobre 2021, 6:15 6:15

Io vorrei che mi spiegaste quanto segue.
I vaccini funzionano al 95%. Significa che un 5% dì persone, per varie ragioni (età, malattie croniche, genetica) non sviluppa anticorpi dopo essere entrata in contatto con le proteine del Covid. Questo 5% continuerà a non reagire alle proteine del Covid siano esse da vaccino o da Covid vero e proprio. Ci sono 3 milioni dì italiani quindi che se prendono il Covid hanno bisogno dì una qualche forma dì ospedalizzazione. Ecco.. non sarà che i 130.000 morti vanno tutti cercati in questi 3 milioni? Non sarà che la forma dì difesa più importante è’ i test antigienico post vaccino… più che il vaccino stesso?

Linda
Linda
18 Ottobre 2021, 9:36 9:36

Diffondete informazioni non veritiere. Non è mai stato certificato che quelle 4 morti siano collegate al vaccino. Smettetela di spargere terrore e disinformazione.

Enrico
Enrico
17 Ottobre 2021, 23:16 23:16

3 su 4 degli articoli riportati (ma sapientemente non linkati) non parlano minimamente del vaccino… Avete strumentalizzato la morte altrui per portare avanti una teoria indimostrabile, c’è una sola parola: sciacalli

Martina
Martina
17 Ottobre 2021, 20:08 20:08

Dopo tanti mesi passati a combattere in prima linea contro il COVID posso solo dire che questi articoli antiscientifici privi di fonti validate sono un insulto a tutti gli sforzi compiuti per proteggere la popolazione e diminuire la mortalità di un virus che, per alcuni, è LETALE. Nel rispetto di chi non ce l’ha fatta quando il vaccino purtroppo non era ancora disponibile dico solo VERGOGNA!

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
17 Ottobre 2021, 11:24 11:24

Gentile redazione, caro Nicola, pregasi girare l’illuminante pezzo ai colleghi di quel Giornale “da sempre – ma oggi pare non più – contro il coro” che quotidianamente ridonda di articolesse apologetiche del pernicioso siero genico “sperimentale” (Figliuolo dixit), grazie.

Matteo
Matteo
17 Ottobre 2021, 10:01 10:01

Nessuno è obbligato a vaccinarsi. Se non vuoi ti fai il tampone. Se non vuoi manco quello non lavori. Se non lavori non guadagni. Semplice logica.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli