Commenti all'articolo Vaccini, perché sui ragazzi occorre prudenza

Torna all'articolo
guest
145 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elvis
Elvis
2 Luglio 2021, 20:00 20:00

Ci risiamo..questo secondo articolo di Becchi e Tarro è , se possibile , ancora più imbarazzante del primo

Alessandro
Alessandro
1 Luglio 2021, 15:33 15:33

Quali sono le prove che sono i non vaccinati a trasmettere le varianti virali? Temo che più si vaccina e più varianti ci saranno se il virus reagisce ai vaccini variando per sopravvivere

geogio
geogio
1 Luglio 2021, 13:36 13:36

Nella traduzione italiana del regolamento 2021/953 che istituisce la Carta Verde, è “saltato” il passaggio che tutela dalla discriminazione chi sceglie di non vaccinarsi. Una semplice svista?
nelle altre 23 lingue in cui il regolamento è stato pubblicato viene riconosciuto il diritto alla non discriminazione anche a coloro che non si sono sottoposti alla vaccinazione non per motivi di forza maggiore, ma per propria decisione.
Qui il link al portale Eur-Lex in cui è possibile prendere visione del regolamento 2021/953 nelle varie lingue.
Capite da chi siamo governati?

Armando
Armando
1 Luglio 2021, 12:48 12:48

Disinteressate le sentinelle del sito (sarà un social media marketing pagato, con 3 o più nickname (Beltreme, zazza…)) che definisco/no con disinvoltura “no-vax” e “complottisti” quei pochi che si pongono domande e che osservano come sia strano che si costringano anche ragazzi e bambini a vaccinarsi, che un ministro ignori tutti i medici che si ribellano all’omicida indicazione della tachipirina e vigile attesa, che si ignorino gli accalorati consigli di Nobel e scienziati free, che il dissenso sia stato bandito da tutte le Tv mentre Bonolis, Mancini ecc. vengono caricati di soldi per continuare a ipnotizzare il gregge…

claudio
claudio
1 Luglio 2021, 11:25 11:25

La parte più interessante dell’articolo è dove sottolinea una cosa per me ovvia (me l’hanno insegnato all’Università troppi anni fa, in tempi non sospetti, come si dice…): ogni atto medico (sia diagnostico che terapeutico) richiede la valutazione del rapporto rischi-benefici. Siccome i rischi del’infezione covid nei giovani sani è zero (non circa, è proprio zero) a fronte di un basso (o bassissimo) rischio del vaccino, ne segue (senza se e senza ma) che vaccinare i giovani sani è un atto idiota.

Hermes
Hermes
1 Luglio 2021, 10:13 10:13

Ed i fact cheker contro i “negazionisti” che però si bevono tutto il resto dove li mettiamo?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli