Commenti all'articolo Vaccini vecchi o nuovi? Sulle punture è caos totale

Torna all'articolo
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
4 Settembre 2022 17:52

Tutto quello che succedera’ questo inverno con la pandemia, se riprendesse dura e cattiva, con eventuali misure, restrizioni, obblighi, mascherine, vaccini e quant altro, presumibilmente dovrete chiederlo alla meloni a salvini e a forza italia. Via Speranza, ci sara’ un altro, oltre alla meloni, sui cui accanirsi!

Mario
Mario
4 Settembre 2022 15:19

Ma basta! Oramai è chiaro anche ai sassi che questi vaccini non funzionano e sono dannosi. E voi continuate a parlarne come fossero veri vaccini. E’ evidente che il sito di Porro prende i contributi all’editoria.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
4 Settembre 2022 14:34

Le domande sorgono spontanee. Se non riusciamo a far fare i vecchi perché sono vecchi riusciremo a far fare ai recalcitranti i nuovi perché sono nuovi? Ma se facciamo fare i nuovi poi dei vecchi che ne facciamo, li regaleremo forse ai Paesi poveri perché siamo buoni? E degli effetti collaterali dei nuovi che ne sappiamo? Lo sapremo solo dopo visto, non tanto di nascosto, l`effetto che fa? Ma poi allo zoo chi ci va?

Giuseppe
Giuseppe
4 Settembre 2022 13:27

Ho letto alcuni commenti all’articolo e mi fa piacere constatare la consapevolezza che deriva dall’informazione che abbiamo sul tema grazie anche a questi articoli che troviamo sul sito di Porro ma in particolare sul quotidiano La Verità ed anche il Tempo. Però la maggioranza degli italiani legge il Corriere, Repubblica e La Stampa, giornali che forniscono un’informazione filo governativa. Siamo in pochi rispetto alla massa e questo conta. Il 1 settembre sempre sul sito di Porro c’era un articolo che riportava le prese di posizione in tema covid di FdI, il programma insomma e, contrariamente a quanto riportava qualcuno io messaggio é chiaro:

frank castle
frank castle
4 Settembre 2022 11:17

Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone di sapere è se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza
James Warburg al senato degli Stati Uniti

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta crisi globale e le nazioni accetteranno il “Nuovo ordine mondiale”
David Rockefeller

frank castle
frank castle
4 Settembre 2022 11:16

Una volta che la mandria accetta la vaccinazione forzata obbligatoria, è finita! Accetteranno qualsiasi cosa (sangue o donazione di organi) per un bene più grande. Possiamo modificare geneticamente i bambini e sterilizzarli per un bene più grande. Controlla le menti delle pecore e controlli la mandria. I produttori di vaccini stanno facendo miliardi, e molti di voi in questa stanza oggi sono investitori. È una grande vittoria! La mandria ci pagherà per fornirgli i servizi di sterminio.
Henry Kissinger (Consiglio OMS, 2009)