Commenti all'articolo Vannacci, gay e migranti. Il sondaggio: cosa pensano gli italiani
Torna all'articolo
90 Commenti
Romeo47
30 Agosto 2023, 23:58 23:58
Ho appena visto il generale Vannacci in televisione nella trasmissione “Zona Bianca” Tra di lui ed i “tromboni” (politici e giornalisti) che lo attaccavano c’è una differenza enorme, nel calcio si direbbe non c’è partita. Un patetico ed inutile personaggio invece che generale lo chiamava dottore….
Roby42
30 Agosto 2023, 11:42 11:42
C’è un solo modo perché un flusso migratorio possa essere assorbito:pochi per volta e un territorio con pochi autoctoni.Mancando uno dei due, il conflitto è assicurato.Per cui basta clandestini.Il governo metta in atto quel blocco navale che la sx rinfaccia al governo di aver promesso e non fa
Ery
30 Agosto 2023, 7:50 7:50
Credo sia la metamorfosi che stiamo subendo in molti.
Ery
30 Agosto 2023, 7:49 7:49
Solo il 40%? Allora sono almeno l’80.
Giovanni Z.
27 Agosto 2023, 12:25 12:25
Quando vedo classi di persone che, non meritando nulla,spadroneggiano, hanno consensi sociali, aiuti economici, ed io che mi sono sempre fatto il mazzo sono perseguitato fiscalmente e socialmente…be’, devo darti ragione per forza, anch’io sono diventato razzista, omofobo, e anche maschilista.
Mobius
26 Agosto 2023, 17:59 17:59
“Loro”, no. Chi siano loro, si capisce facilmente.
Ho appena visto il generale Vannacci in televisione nella trasmissione “Zona Bianca” Tra di lui ed i “tromboni” (politici e giornalisti) che lo attaccavano c’è una differenza enorme, nel calcio si direbbe non c’è partita. Un patetico ed inutile personaggio invece che generale lo chiamava dottore….
C’è un solo modo perché un flusso migratorio possa essere assorbito:pochi per volta e un territorio con pochi autoctoni.Mancando uno dei due, il conflitto è assicurato.Per cui basta clandestini.Il governo metta in atto quel blocco navale che la sx rinfaccia al governo di aver promesso e non fa
Credo sia la metamorfosi che stiamo subendo in molti.
Solo il 40%? Allora sono almeno l’80.
Quando vedo classi di persone che, non meritando nulla,spadroneggiano, hanno consensi sociali, aiuti economici, ed io che mi sono sempre fatto il mazzo sono perseguitato fiscalmente e socialmente…be’, devo darti ragione per forza, anch’io sono diventato razzista, omofobo, e anche maschilista.
“Loro”, no. Chi siano loro, si capisce facilmente.