Commenti all'articolo Vannacci non è il problema: è il segnale di una cosa che nessuno vuole vedere
Torna all'articolo
18 Commenti
Dani
22 Giugno 2026, 14:09 14:09
Con Vannacci alleato la dx governera’ per altri 5 anni. Questo perché l’opposizione è quanto di più becero esista in Italia, senza idee e senza un vero leader.
carlo ceni
22 Giugno 2026, 13:41 13:41
Vannacci vuole risolvere la questione in maniera legale e per questo va sostenuto e votato. Dovesse fallire, temo, e spero di sbagliarmi, che si potrebbe anche arrivare a qualcosa di peggio come avvenne in America. Teste calde ce ne sono ancora anche in Italia.
Tullio Pascoli
22 Giugno 2026, 12:59 12:59
Gli avversari di Vannacci sembrano non capire che siamo minacciati da burocrati ed ideologie dei quali è necessario liberarsi al più presto. È il diritto alla libertà di essere noi stessi che è minacciato e Vannacci non è solo tra i pochi ad averlo capito ma d’aver avuto il coraggio di scriverlo.
Fabrizio Marchesi
22 Giugno 2026, 12:46 12:46
Ecco perchè la Meloni deve dialogare e caricarlo a bordo. E in fretta pure. In ogni caso lui prenderà più della lega e se si riuscisse a far sparire Tajani….
Sam
22 Giugno 2026, 12:41 12:41
Quest’articolo esprime il mio pensiero politico del momento in pieno… sottoscrivo soprattutto la preoccupazione che quegli ignavi, pavidi dei nostri politici, sia di destra che di sinistra, non vogliano affrontare la situazione estremamente critica in cui siamo arrivati. Anche grazie a loro…
Claudio
22 Giugno 2026, 12:40 12:40
Vannacci non è un politico e questo può essere il suo vero limite. Il dispotismo è incarnato nel solito tecnocrate inviato dall’UE. La gente è stufa delle vessazioni di politici nazionali e UE, da intellettualoidi e media che vogliono imporre la fine della nostra cultura. Essere Gen. non è una colpa
Con Vannacci alleato la dx governera’ per altri 5 anni. Questo perché l’opposizione è quanto di più becero esista in Italia, senza idee e senza un vero leader.
Vannacci vuole risolvere la questione in maniera legale e per questo va sostenuto e votato. Dovesse fallire, temo, e spero di sbagliarmi, che si potrebbe anche arrivare a qualcosa di peggio come avvenne in America. Teste calde ce ne sono ancora anche in Italia.
Gli avversari di Vannacci sembrano non capire che siamo minacciati da burocrati ed ideologie dei quali è necessario liberarsi al più presto. È il diritto alla libertà di essere noi stessi che è minacciato e Vannacci non è solo tra i pochi ad averlo capito ma d’aver avuto il coraggio di scriverlo.
Ecco perchè la Meloni deve dialogare e caricarlo a bordo. E in fretta pure. In ogni caso lui prenderà più della lega e se si riuscisse a far sparire Tajani….
Quest’articolo esprime il mio pensiero politico del momento in pieno… sottoscrivo soprattutto la preoccupazione che quegli ignavi, pavidi dei nostri politici, sia di destra che di sinistra, non vogliano affrontare la situazione estremamente critica in cui siamo arrivati. Anche grazie a loro…
Vannacci non è un politico e questo può essere il suo vero limite. Il dispotismo è incarnato nel solito tecnocrate inviato dall’UE. La gente è stufa delle vessazioni di politici nazionali e UE, da intellettualoidi e media che vogliono imporre la fine della nostra cultura. Essere Gen. non è una colpa