Commenti all'articolo “Vedette e navi militari”. La soluzioni di Cruciani per Lampedusa

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
16 Settembre 2023, 14:49 14:49

Ormai la soluzione migliore rimasta, l`uovo di Colombo, è solo quella di dare a tutti appena arrivano la cittadinanza italiana! Così giustamente sceglieranno economicamente di andarsene subito in Francia, Germania, Belgio e negli altri Paesi del Nord e nessuno di loro li può più mandare indietro!

Ileana Galbersanini
Ileana Galbersanini
15 Settembre 2023, 12:48 12:48

Cruciani.. hai pienamente ragione ! Io non ho mai avuto così paura del futuro e chiedo: ma noi, siamo dentro o fuori dall’Europa : beh! siamo dentro per accoglierli e siamo fuori per tutto il resto. Non si riesce più nemmeno a sopravvivere e tanto per stare sereni, si continua a sostenere la guerra.

Ery
Ery
15 Settembre 2023, 12:27 12:27

le cosiddette forze dell’ordine in epoca grincax non esitavano a prendere a idrantate inermi cittadini italici ma con le amate risorse, chissà perché, hanno le mani legate.Riguardo Lampedusa, il giornale ha pubblicato un articolo in cui gli abitanti spaghettano con le risorse…allora se le tengano!

Mobius
Mobius
15 Settembre 2023, 12:06 12:06

I nostri balordi giudici di sinistra non la capiscono, che non si possono esporre le Forze dell’Ordine a figuracce come quella di Saronno. Ne va della dignità di tutto il Paese. Possibile che non ci si possa sbarazzare di certe teste di ca…lcestruzzo?

Pico
Pico
15 Settembre 2023, 10:08 10:08

Tutti a gettare fango sulla Meloni? Ok, democrazia, e va bene. Ma quel fango mai hanno osato contro i social-gretin-grillini che hanno strapazzato un paese per decenni? Pare di no. Del resto con una capa popolino bue rosso come la Schlein che parla di “esternalizzazione” dei migranti…..

marcom
marcom
15 Settembre 2023, 8:29 8:29

Palliativi ! Ogni irregolare ,adulto o minore e con legge ad hoc ,sia trasferito in ex caserme o carceri dismesse in base al reato per cui con lavori obbligatori si pagano soggiorno e biglietto aereo . È ovvio che non vogliono per tutta la macchina economica ecc. che gira intorno a “loro”.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli