Commenti all'articolo “Via le truppe Usa dall’Italia”. Cosa succede se Trump fa sul serio?
Torna all'articolo
84 Commenti
Alfonso
4 Maggio 2026, 9:34 9:34
Magari se ne andassero via,saremmo ad un passo della salvezza
Atos
2 Maggio 2026, 13:02 13:02
Ma non vi pare strano che tutti gli stati aggrediti, dichiarati unilateralmente “canaglia”, abbiano una qualche “ghiotta” risorsa che si vuole far propria? Non vi chiedete perché questi “gendarmi” non vadano mai alla conquista del Sahara!
Viktor
2 Maggio 2026, 12:53 12:53
frontnieuws.com/zegeningen-uit-de-hemel/
Voi italiani dovreste mettervi una buona volta in quella vostra testa vuota che i vostri veri nemici sono britannici, gli israeliani e gli americani! Fino a quando non lo capirete sarete sempre schiavi, non liberi, infelici e gli ultimi della classe!
Atos
2 Maggio 2026, 12:53 12:53
ma siamo seri! la Russia cosa ne ricaverebbe, quale interesse la potrebbe spingere ad aggredire l’occidente? Noi gli interessiamo solo come mercato di sbocco.. siamo noi interessati a fare nostre le risorse russe! .. mi sembra il minimo le vogliano proteggersi.
Alberto
2 Maggio 2026, 11:19 11:19
Ottime notizie !
Speriamo presto di tornare a commerciare con i nostri amici russi.
Andy
2 Maggio 2026, 8:50 8:50
Cmq no problem.
In caso di necessita’ a difenderci ci penseranno i pro-pal, pro askatasuna, la flottilla, Salis, Greta & Von Der Leyen (tutte elmetto in testa!) e ovviamente anche l’ANPI.
Possiamo star sereni …
Magari se ne andassero via,saremmo ad un passo della salvezza
Ma non vi pare strano che tutti gli stati aggrediti, dichiarati unilateralmente “canaglia”, abbiano una qualche “ghiotta” risorsa che si vuole far propria? Non vi chiedete perché questi “gendarmi” non vadano mai alla conquista del Sahara!
frontnieuws.com/zegeningen-uit-de-hemel/
Voi italiani dovreste mettervi una buona volta in quella vostra testa vuota che i vostri veri nemici sono britannici, gli israeliani e gli americani! Fino a quando non lo capirete sarete sempre schiavi, non liberi, infelici e gli ultimi della classe!
ma siamo seri! la Russia cosa ne ricaverebbe, quale interesse la potrebbe spingere ad aggredire l’occidente? Noi gli interessiamo solo come mercato di sbocco.. siamo noi interessati a fare nostre le risorse russe! .. mi sembra il minimo le vogliano proteggersi.
Ottime notizie !
Speriamo presto di tornare a commerciare con i nostri amici russi.
Cmq no problem.
In caso di necessita’ a difenderci ci penseranno i pro-pal, pro askatasuna, la flottilla, Salis, Greta & Von Der Leyen (tutte elmetto in testa!) e ovviamente anche l’ANPI.
Possiamo star sereni …