Commenti all'articolo Viola: “No al vino, sì al digiuno intermittente”. Datele il fiasco

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 Maggio 2023, 21:26 21:26

Semplicemente una nullità che ha trovato un megafono grazie al partito peggiore che esista.
Consiglio a max di non darle visibilità coi suoi ottimi articoli, concentri gli sforzi su persone più importanti

Francesco46
Francesco46
1 Maggio 2023, 19:31 19:31

Da quando tuttologhe e tuttologi sono omniscienziati hanno lo stesso peso delle soubrette e pensionate (come esempio e senza offesa) intervistate su tutto per creare opinione: quella delle giornaliste e giornalisti adeguatamente indirizzati da chi sta a dirigere, comandare e incassare.

Francesco46
Francesco46
1 Maggio 2023, 14:19 14:19

Da quando le tuttologhe e i tuttologi sono omniscienziati hanno lo stesso peso delle soubrette e pensionate (solo come esempio e senza offesa) intervistate su tutto per creare opinione: quella delle giornaliste e giornalisti adeguatamente indirizzati da chi sta a dirigere, comandare e incassare. Da tempo la d.sa Viola ha adeguato il look. Tuttavia se una specialista si adegua a soubrette non è che la soubrette diventa scienziata. È la ‘scienziata’ a diventare soubrette che parla di tutto informata di niente.

Aguirre
Aguirre
1 Maggio 2023, 13:14 13:14

Io il digiuno a volte lo pratico da sempre senza bisogno delle dritte della Viola. Detto questo mi chiedo come mai ora ritorni prepotentemente il tema dello stile di vita dopo che per anni (a partire dalla stessa viola & Co.) sembrava che lo stile di vita non contasse un …niente. Per cui grassi o magri , fumatori di 60 sigarette al day vs non fumatori, alcolizzati patologici vs astemi etc. etc. TUTTI ma proprio TUTTI potevano essere salvati solamente da dosi massicce (quelle vanno bene senza limiti) di vakkino e grottesche pratiche che di salutistico non avevano neanche l’apparenza.

Maurizzzio
Maurizzzio
1 Maggio 2023, 10:14 10:14

Sembra un classico caso di volpe e l’uva (da vino): con la dieta e l’astinenza (dall’orrido alcol) sono calata di peso. Ma forse mi sono anche inacidita e mi sfogo vietando anche agli altri ciò che ho vietato a me.

Mirco
Mirco
30 Aprile 2023, 16:25 16:25

Venga con me a fare il muratore a digiuno da sedici ore . Si beva una intera bottiglia di vino così ha una giustificazione a tutte le str……… Che dice

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli