Commenti all'articolo Violenza sulle donne, se chi picchia è di sinistra fa meno male

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
5 Dicembre 2019, 9:32 9:32

a sinistra possono fare di tutto: picchiano, odiano, offendono, insultano … loro possono, perché hanno sempre ragione, sono intelligenti, sono acculturati e lo fanno per una giusta causa!

Aramis36
Aramis36
5 Dicembre 2019, 0:48 0:48

Quelli che menano e ammazzano più donne sono le persone in divisa. Notoriamente comunisti e appartenenti ai centri sociali. Sono dati noti, ma gli eroi della polizia ed esercito sono intoccabili.
La solita minestra alla minchia del professor Gervasoni.

adl
adl
4 Dicembre 2019, 19:51 19:51

Vorrà dire che da buon conservatore sovranista e populista ridenominerò questoi sig. Piketty in Thomas Pikkiettino, e vediamo cosa ne penseranno al riguardo le sardine progressiste e femministe.

Sal
Sal
4 Dicembre 2019, 17:41 17:41

Non inventiamoci scemenze: un uomo di sinistra che violenta una donna, di fronte a un giudice vale quanto un uomo di destra. PUNTO
“Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni”

Elisabetta
Elisabetta
4 Dicembre 2019, 16:41 16:41

Non c’è nulla di peggio di essere una donna e non una femmina! Il maschio alfa ( non si distingue nelle correnti e per le correnti politiche anzi a volte le usa per crearsi una mimetica sostenibile quello che è consapevole di chi sia veramente) adora le femmine ambendo alle donne ma quando arriva ad incontrarne una che con inganno (l’arte della seduzione e crteggiamento nel momento di debolezza della vita delle donne) raggiunge. beh lì si rischia di scatenare la bestia che in lui essendo solo celata per circostanze e convenienze. Non affrontare mai un maschio alfa sul piano delle sue idee e convinzioni, perchè se sei talmente brava da smontargliele e farlo accorgere della sua ignoranza ammantata solo da contraditori assemblaggi di nozioni, beh lì sei “morta” o anche morta. Di solito amano il confronto finchè resta sul piano apparente e superficiale ma se sei dotato di analiticità chirurgica con la precisione di un bisturi/oggi laser… beh stai sicura che quel laser te lo punterà addosso ma non per dibbattere ad armi pari ma solo per ucciderti. Si chiamano guerre piscologiche di potere. Quando il maschio alfa non sente più la preda dipendente da se cominia la sottile guerra per poi arrivare alle estreme e a volte evidenti conseguenze. Sempre sostenuto che una bella “scazzottata” ( parolacce e… Leggi il resto »

Davide V8
Davide V8
4 Dicembre 2019, 16:06 16:06

Magari a sinistra fanno tanta cagnara su questo tema proprio perchè è più comune nel loro ambiente.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli