Commenti all'articolo Vittorio Sgarbi: “Mi sposo. E vi spiego perché a Venezia”

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Ernesto
Ernesto
17 Novembre 2025, 18:05 18:05

Solitamente chi si sposa in tarda età lo fa’ perché sente che la fine è vicina.Di solito ma non sempre.A volte anche per necessità o per gratitudine.

Onan il Barbaro
Onan il Barbaro
17 Novembre 2025, 17:21 17:21

Meglio tardi che mai. Felicitazioni.

Amelia
Amelia
17 Novembre 2025, 8:46 8:46

Tantissimi auguri a Sgarbi!!!
Fa benissimo!!!
Anch’io, dopo 25 anni di convivenza, alla veranda età di 60 anni, mi sono sposata!
È tutta una questione di tutela!
Visto anche il tipo di famiglia che abbiamo, senza figli ma con fratelli peggio degli avvoltoi, ci siamo parati il cuculo!!!

Emanuele
Emanuele
17 Novembre 2025, 7:14 7:14

Alla fine si è arreso anche lui.
Da sempre contrarissimo al matrimonio, ha ceduto.
Finito il libertino resta per fortuna il libertario.
Felicitazioni ad entrambi.

barbara 1
barbara 1
16 Novembre 2025, 23:00 23:00

C’è qualche motivo per cui la vita privata di quel buffone dovrebbe interessare?

giuseppe
giuseppe
16 Novembre 2025, 22:24 22:24

Così eredita patrimonio e reversibilità, anzi una bella reversibilità.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni