Commenti all'articolo Vittorio Sgarbi: “Mi sposo. E vi spiego perché a Venezia”
Torna all'articolo
13 Commenti
Ernesto
17 Novembre 2025, 18:05 18:05
Solitamente chi si sposa in tarda età lo fa’ perché sente che la fine è vicina.Di solito ma non sempre.A volte anche per necessità o per gratitudine.
Onan il Barbaro
17 Novembre 2025, 17:21 17:21
Meglio tardi che mai. Felicitazioni.
Amelia
17 Novembre 2025, 8:46 8:46
Tantissimi auguri a Sgarbi!!!
Fa benissimo!!!
Anch’io, dopo 25 anni di convivenza, alla veranda età di 60 anni, mi sono sposata!
È tutta una questione di tutela!
Visto anche il tipo di famiglia che abbiamo, senza figli ma con fratelli peggio degli avvoltoi, ci siamo parati il cuculo!!!
Emanuele
17 Novembre 2025, 7:14 7:14
Alla fine si è arreso anche lui.
Da sempre contrarissimo al matrimonio, ha ceduto.
Finito il libertino resta per fortuna il libertario.
Felicitazioni ad entrambi.
barbara 1
16 Novembre 2025, 23:00 23:00
C’è qualche motivo per cui la vita privata di quel buffone dovrebbe interessare?
giuseppe
16 Novembre 2025, 22:24 22:24
Così eredita patrimonio e reversibilità, anzi una bella reversibilità.
Solitamente chi si sposa in tarda età lo fa’ perché sente che la fine è vicina.Di solito ma non sempre.A volte anche per necessità o per gratitudine.
Meglio tardi che mai. Felicitazioni.
Tantissimi auguri a Sgarbi!!!
Fa benissimo!!!
Anch’io, dopo 25 anni di convivenza, alla veranda età di 60 anni, mi sono sposata!
È tutta una questione di tutela!
Visto anche il tipo di famiglia che abbiamo, senza figli ma con fratelli peggio degli avvoltoi, ci siamo parati il cuculo!!!
Alla fine si è arreso anche lui.
Da sempre contrarissimo al matrimonio, ha ceduto.
Finito il libertino resta per fortuna il libertario.
Felicitazioni ad entrambi.
C’è qualche motivo per cui la vita privata di quel buffone dovrebbe interessare?
Così eredita patrimonio e reversibilità, anzi una bella reversibilità.