Commenti all'articolo Viva mamma Elodie: toc toc Egonu, ma che stai a dì?

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Capitan Harlock
Capitan Harlock
7 Febbraio 2023, 12:52 12:52

Ben tre articoli sul nulla (non è una novità).
Mentre il terremoto in Turchia e Siria, non pervenuto.
Come si possa ignorare un evento del genere…

Luca
Luca
7 Febbraio 2023, 8:35 8:35

Ma nella frase di Egonu riguardo il fatto che l’eventuale figlio verrebbe trattato dai coloured “anche peggio se mulatto”, non evidenzia il fatto che allora i neri sono razzisti verso chi non è “cotto” sufficientemente, per dirla allo stile della mamma di Elodie?

Ronny Path
Ronny Path
7 Febbraio 2023, 6:33 6:33

Smettiamola con questa idiozia dell’Italia razzista!

Chiunque abbia vissuto all’estero (ovunque) e possa fare un paragone può confermare che l’Italia è assolutamente NON razzista (rimane ovviamente qualche sparuto idiota a questo nessuno è immune)

Smettiamola di vedere gli italiani come razzisti!!! Poi quale razza? Già tra di noi siamo molto diversi non siamo dei monoliti, siamo un popolo mix di biondi, neri, mezzi arabi, mezzi nordici…
Per favore smettiamola con questa falsa idiozia… l’Italia NON è razzista.

Claudio
Claudio
6 Febbraio 2023, 22:03 22:03

Questa giovane ..era piccola quando è arrivata in paese, a Galliera Veneta, ogni domenica era a messa con i genitori e la sorella, poi un giorno è arrivato anche il fratellino minore.. tutta la famiglia accolta e integrata, in questa Italia ingrata ha mosso i primi salti sulla rete da pallavolo… nella palestra comunale di Galliera Veneta. Se diventare famosi vuol dire avere la tua intelligenza e disprezzare chi ti ha dato questa possibilità….cara giovane atleta… meglio rimanere ignoranti!! saluti da un cittadino di … Galliera Veneta che ti aveva davanti…ogni domenica..!

luca
luca
6 Febbraio 2023, 19:54 19:54

La cosa che mi fa sballare è che NESSUNA testata italiana abbia riportato lo scoop di Project Veritas sull’alterazione mestruale da parte del direttore ricerca Pfizer. Cose che noi “untori” diciamo dall’aprile 2021.
Non sapevano e NON SANNO neanche loro il perchè, il percome, i rischi futuri. Milioni di giovanissime ragazze 16-30 sono state iniettate con una terapia genica a loro inutile e pericolosa mentre le pecore beelavano e discriminavano.

Quella doveva essere la news di apertura di ogni giornale e tv, niente, qua si parla di Sanremo ed Egonu. Il popolo bue non deve sapere la verità.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli