Beh, se senza Polizia si aprisse la stagione di caccia a maranza, antagonisti, rom e soci, non sarebbe una brutta idea. Probabilmente vincerebbe loro ma nel mentre ci si toglie qualche splendida soddisfazione.
cicciopalla
15 Dicembre 2025, 11:32 11:32
Caro Max, vorrei ricordarLe che già durante gli anni di piombo il PCI chiedeva la smilitarizzazione e disarmo della Polizia (allora Pubblica Sicurezza). E ricorda nel 1977 (anni di indiani metropolitani e fantasia al potere) le critiche all’ordine pubblico, durante cortei, manifestazioni e scioperi?
Ferdinando
14 Dicembre 2025, 8:08 8:08
E assaggia sto editore è greco… Max Del Papa un genio assoluto!
Annalisa
14 Dicembre 2025, 8:02 8:02
Tutto è accettato, tutto va compreso, anche la violenza, la pedofilia, le aggressioni ai controllori,lo stupro e il terrorismo di Hamas… tutto fuorché il rigore della Legge: quello è inteso come fascismo. La polizia quindi, nella pazzia generale alimentata dalla sinistra, diventa fascista.
giuseppe
14 Dicembre 2025, 1:33 1:33
Anch’io vorrei togliere la polizia. Al suo posto quelli che vi erano 85 anni fa in Germania che corrisponde alla sigla di Sassari. Una bella ripulita ogni tanto non farebbe male, si ritorneremo alla normalità ed ognuno ai Paesi suoi. A proposito, 10 giorni è Santo Natale Auguri di Natale a tutti.
Fabio Bertoncelli
13 Dicembre 2025, 20:49 20:49
Se la polizia sarà abolita, le persone perbene dovranno difendersi in altro modo. Per esempio, come nel Far West: ciascuno con la propria rivoltella.
O forse i poveri idioti della sinistra pretendono che la gente onesta continui a essere carne da macello per i delinquenti?
Beh, se senza Polizia si aprisse la stagione di caccia a maranza, antagonisti, rom e soci, non sarebbe una brutta idea. Probabilmente vincerebbe loro ma nel mentre ci si toglie qualche splendida soddisfazione.
Caro Max, vorrei ricordarLe che già durante gli anni di piombo il PCI chiedeva la smilitarizzazione e disarmo della Polizia (allora Pubblica Sicurezza). E ricorda nel 1977 (anni di indiani metropolitani e fantasia al potere) le critiche all’ordine pubblico, durante cortei, manifestazioni e scioperi?
E assaggia sto editore è greco… Max Del Papa un genio assoluto!
Tutto è accettato, tutto va compreso, anche la violenza, la pedofilia, le aggressioni ai controllori,lo stupro e il terrorismo di Hamas… tutto fuorché il rigore della Legge: quello è inteso come fascismo. La polizia quindi, nella pazzia generale alimentata dalla sinistra, diventa fascista.
Anch’io vorrei togliere la polizia. Al suo posto quelli che vi erano 85 anni fa in Germania che corrisponde alla sigla di Sassari. Una bella ripulita ogni tanto non farebbe male, si ritorneremo alla normalità ed ognuno ai Paesi suoi. A proposito, 10 giorni è Santo Natale Auguri di Natale a tutti.
Se la polizia sarà abolita, le persone perbene dovranno difendersi in altro modo. Per esempio, come nel Far West: ciascuno con la propria rivoltella.
O forse i poveri idioti della sinistra pretendono che la gente onesta continui a essere carne da macello per i delinquenti?