Commenti all'articolo Vogliono rinchiudere i non vaccinati in lockdown

Torna all'articolo
Avatar
guest
277 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Natali
Natali
26 Ottobre 2021 18:18

Intanto in Italia si progetta un futuro non meno buio che in Austria. Qualche giorno fa, a “L’aria che tira” su La7, Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute ha detto: “La pandemia durerà mesi, se non anni, perché nel resto del mondo non ci sono abbastanza vaccinati… Ma è pensabile che una persona faccia due tamponi a settimana per i prossimi mesi? No, non è pensabile”…Quindi, Il green pass solo per vaccinati? “Io lo dico da tempo, mi rendo conto che serva un periodo di transizione ma credo che nel futuro sarà solo per questo”.
Avete capito? Il Green pass per sempre e solo per i vaccinati, indipendentemente dal numero dei

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
25 Ottobre 2021 15:39

Non osate copiare questa follia, o la gente che scende in piazza aumenterà di 10 volte tanto, altro che chiusi in casa, ma stavolta veniamo a prendervi…..

Nessie
Nessie
25 Ottobre 2021 14:54

Il mondo, a quanto pare, è impazzito. A quando i campi di concentramento già belli e pronti, costruiti in Canada e Nuova Zelanda? Abbiamo subito quasi due anni di segregazione e di continue malversazioni, iniquità, discriminazioni e ingiustizie d’ogni tipo e non basta ancora? Non appena si è sparsa la notizia del tremendo apartheid austriaco, ecco levarsi plausi e tifoserie demenziali da parte di Renzi e di Toti governatore della Liguria: Sì, sì, dai! Facciamo tutti come l’Austria.! Ho esaurito le parole.
Dev’essere un virus molto potente quello che favorisce la lobotomizzazione di certi esponenti della classe politica!

Carmelo
Carmelo
25 Ottobre 2021 10:12

Come si suol dire: “siamo nelle mani di nessuno”. Questi mediocri governanti, scienziati e giornalisti corrotti hanno avuto la capacita’ didividere l’umanita’ e creare discriminazione.
Fortunatamente ci sono quelli che non si bevono tutte le bugie che questi infami spacciano per verita’.
State certi che non rinchiuderete nessuno e se questo e’ quello che pensate di fare state certi che vi verremo a cercare uno per uno, non e’ una minaccia, ma solamente che finche’ vivro’ vorro’ sempre, semplicemente essere libero.
E chiedere troppo?