Commenti all'articolo Volontario ucciso dal vaccino? Falso, ma intanto ci terrorizzano

Torna all'articolo
guest
136 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
25 Ottobre 2020, 8:13 8:13

Perché non sentono i cinesi che hanno creato il virus per ammazzati quasi tutti , così si comprano mezza Italia complice il bibitaro Di Maio.

Silvio
Silvio
24 Ottobre 2020, 8:57 8:57

Si condivido..l’ ho sempre detto tutte le testate giornalistiche fanno pietà…cosi come anche Fanpage.it..e a seguire tutte le altre… Falsità..notizie falsate , e temi su cui ci insiste sono sempre gli stessi:️️️️Covid..Covid..Covid❗❗❗❗… Il catastrofismo impera in tutte le conversazioni di questi web editor che dovrebbero appunto darci le giuste Informazioni❗❗❗Del resto non fareste piu’ notizia con altri temi…la peggior informazione editoriale di tutti i tempi..tutti .. eccetto rari casi come Nicola Porro❗❗❗❗ schifo ❗❗❗❗

Nella
Nella
23 Ottobre 2020, 10:37 10:37

Ma quali CASSANDRE???? 1+1.fà sempre 2 o no? Tradotto abbassamento temperature esterne =rialzo temperature corporee SIC.STANTIBUS REBUS con temperatura superiore a 38 assumere tachipirina 1000…GOT IT?

Nedo Micci
Nedo Micci
23 Ottobre 2020, 10:06 10:06

Nico’…di fronte a quello che vediamo mi sa che anche tu dovrai aggiustare il tiro ; leggo or ora che dopo l’Irlanda anche il Galles e’ da oggi in lockdown totale ( sti cojoni d’inglesi ! ). Osservazione accademica e in pratica INUTILE ” sic – ormai – rebus stantibus ” : …visto che siamo al lockdown prossimo venturo bisogna riconoscere che avevano ragione le Cassandre Galli , Crisanti e qualche altro. Quello che paventavano sta accadendo.Dai…questa storia secondo la quale , IN SOLDONI , tutti noi saremmo oggetto della più colossale manipolazione mediatica mai apparsa sulla terra non regge. Dobbiamo essere consapevoli , credo , che in questa vicenda dove tutti , talvolta in maniera persino un po’ comica , ci improvviasiamo esperti servirebbe un po’ di sana umiltà’ ( anche di te Porro ) e senza pretendere di avere da parte di nessuno , la verita’ in mano. Al punto in cui siamo ( estrema precarieta’ ALL OVER THE WORLD ) e’ semplicemente ridicolo accapigliarsi sui pattini , i banchi autoscontro , bus e metro’ insufficienti ( cosa peraltro vera eh ) e si soprattutto capire e non dimenticare mai le oggettive difficolta’ in cui si trovano Governo , Governatori di Regione , sindaci…e prima di sparare a zero contare fino a dieci..la realta’ e’ che siamo in… Leggi il resto »

Nella
Nella
23 Ottobre 2020, 9:40 9:40

Non esageriamo!!! Non abbiamo i nazisti al potere ma solo degli sprovveduti ed incapaci…almeno x il momento!!!!

Andrea Deplano
Andrea Deplano
23 Ottobre 2020, 8:56 8:56

applicano la formula Goebbels, ti martellano tanto con notizie false, finchè vengono fatte passare per vere! Poi il tempo, che è galantuomo, fà apparire come è in effetti la realtà…già successo…..ma a quanto pare questo modo di fare è sempre efficace, salvo poi cadere come un castello di carte, quando non hanno validità.E spero, che avvenga, in questo caso, lo stesso.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli