Le istituzioni europee stanno autoproclamando il loro impero autoritario. E’ veramente preoccupante, è preoccupante come la storia si ripeta continuamente mentre gli sheeple non capiscono niente.
Sandro Cecconi
17 Settembre 2020 16:04
Professor Ocone,
Lei pensi e inorridisca poiché l’elaborazione di tale piano è stata elaborata dall’attuale elite, si fa per dire – ogni commento sul chi sono risulterebbe superfluo -, di questa UE che vorrebbe competere a livello globale.
Maglio cambiare tutto prima che la finiscano di distruggere.
Orlo
17 Settembre 2020 15:01
Ma che analisi del piffero è?!? Ora va di moda il “transumano”? La Cina,se nn lo sapessi caro Ocone,si contrasta unendosi e nn facendo il radical chic sovranista col bucio altrui. La Commissione sta mettendo in atto un programma di estrazione delle “terre rare” nel continente europeo per contrastare il colossp asiatico e nn diventarne assuefatto. Pensi che una Europa divisa possa avere un approccio di contrasto efficace se le sopracitate risorse per mettere in atto un costante sviluppo tecnologico fossero,per dire,in Ungheria? Resteremo,puntando alla forma novecentesca di nazione,nn “padroni a casa nostra”. Ma dei “padroncini” che,pensandosi dei furbacchioni,competeranno al massimo ribasso. Economico e sociale. Una società sempre più diseguale ed oligarchica. Tante piccole Russie putiniane. O meglio tante piccole Bielorussie. Servi della gleba tenuti con la faccia nel fango dal tallone del guardiano mafioso. Un ritorno alle radici tanto care! :-)))
Il manifesto della nuova URSS…
Le istituzioni europee stanno autoproclamando il loro impero autoritario.
E’ veramente preoccupante, è preoccupante come la storia si ripeta continuamente mentre gli sheeple non capiscono niente.
Professor Ocone,
Lei pensi e inorridisca poiché l’elaborazione di tale piano è stata elaborata dall’attuale elite, si fa per dire – ogni commento sul chi sono risulterebbe superfluo -, di questa UE che vorrebbe competere a livello globale.
Maglio cambiare tutto prima che la finiscano di distruggere.
Ma che analisi del piffero è?!?
Ora va di moda il “transumano”?
La Cina,se nn lo sapessi caro Ocone,si contrasta unendosi e nn facendo il radical chic sovranista col bucio altrui.
La Commissione sta mettendo in atto un programma di estrazione delle “terre rare” nel continente europeo per contrastare il colossp asiatico e nn diventarne assuefatto.
Pensi che una Europa divisa possa avere un approccio di contrasto efficace se le sopracitate risorse per mettere in atto un costante sviluppo tecnologico fossero,per dire,in Ungheria?
Resteremo,puntando alla forma novecentesca di nazione,nn “padroni a casa nostra”. Ma dei “padroncini” che,pensandosi dei furbacchioni,competeranno al massimo ribasso. Economico e sociale.
Una società sempre più diseguale ed oligarchica.
Tante piccole Russie putiniane.
O meglio tante piccole Bielorussie.
Servi della gleba tenuti con la faccia nel fango dal tallone del guardiano mafioso.
Un ritorno alle radici tanto care! :-)))