Commenti all'articolo “Vuoi morire?”. Immigrato sfonda la porta e strappa i vestiti ad una ragazza
Torna all'articolo
14 Commenti
Jack
22 Giugno 2026, 10:39 10:39
un padre,un fidanzato, un marito che si rispetti, dovessero toccare un proprio congiunto, avrebbe tutto il diritto di risolvere la faccenda dal conto proprio, visto e considerato che, grazie a certa magistratura, ce li ritroviamo sempre in giro,
Jack
22 Giugno 2026, 10:37 10:37
Se non si danno una mossa per ricacciare al loro paese tutti questi pazzi ignoranti ed il loro Dio “che se ne va al bar”, andrà a finire che gli italiani si faranno la giustizia da soli.
art3mide
22 Giugno 2026, 10:25 10:25
ho letto che la risorsa è un richiedente asilo… dalla Tunisia?
Questo si aggiunge al nigeriano (ovviamente con problemi psichici) che ha tentato di strangolare 2 bambini in un parco a Brescia.
I giornali locali sono pieni di notizie come queste. Stiamo aspettando che succeda come a Belfast?
Maurizzzio
22 Giugno 2026, 9:57 9:57
La cosa più drammatica in questa storia è che la vittima e famiglia siano sollevati che l’aggressore NON SIA DI NUOVO LIBERO. Cosa che in un caso del genere dovrebbe essere scontatissimo. Ma d’altro se metti ai domiciliari uno che stava STRANGOLANDO UN BAMBINO cosa ti puoi aspettare ?
giuseppe
22 Giugno 2026, 9:34 9:34
A questa gentaglia che non sa vivere civilmente chiederei la castrazione chimica definitiva. Questo soggetto non deve mettere al mondo nessun bambino. Poi li metterei a lavorare se vogliono mangiare. Basta col spendere per mantenerli. Ma quando la finiranno con questi diritti umani per i delinquenti
Sam
22 Giugno 2026, 9:11 9:11
E ora vediamo cosa decideranno i giudici… era stressato, oppure era sotto effetto di sostanze, faceva caldo, è stato tutto un equivoco… vedrai che qualcosa troveranno… a proposito… e quello di Modena? Perché invece di romperci i @@ con Garlasco non ci tengono informati su questi fatti?
un padre,un fidanzato, un marito che si rispetti, dovessero toccare un proprio congiunto, avrebbe tutto il diritto di risolvere la faccenda dal conto proprio, visto e considerato che, grazie a certa magistratura, ce li ritroviamo sempre in giro,
Se non si danno una mossa per ricacciare al loro paese tutti questi pazzi ignoranti ed il loro Dio “che se ne va al bar”, andrà a finire che gli italiani si faranno la giustizia da soli.
ho letto che la risorsa è un richiedente asilo… dalla Tunisia?
Questo si aggiunge al nigeriano (ovviamente con problemi psichici) che ha tentato di strangolare 2 bambini in un parco a Brescia.
I giornali locali sono pieni di notizie come queste. Stiamo aspettando che succeda come a Belfast?
La cosa più drammatica in questa storia è che la vittima e famiglia siano sollevati che l’aggressore NON SIA DI NUOVO LIBERO. Cosa che in un caso del genere dovrebbe essere scontatissimo. Ma d’altro se metti ai domiciliari uno che stava STRANGOLANDO UN BAMBINO cosa ti puoi aspettare ?
A questa gentaglia che non sa vivere civilmente chiederei la castrazione chimica definitiva. Questo soggetto non deve mettere al mondo nessun bambino. Poi li metterei a lavorare se vogliono mangiare. Basta col spendere per mantenerli. Ma quando la finiranno con questi diritti umani per i delinquenti
E ora vediamo cosa decideranno i giudici… era stressato, oppure era sotto effetto di sostanze, faceva caldo, è stato tutto un equivoco… vedrai che qualcosa troveranno… a proposito… e quello di Modena? Perché invece di romperci i @@ con Garlasco non ci tengono informati su questi fatti?