Commenti all'articolo Zecchi contro Lorenzin: “Basta con i Dpcm cialtroneschi!”

Torna all'articolo
Avatar
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patti
Patti
6 Novembre 2020 14:58

Grazie, come sempre Dott.r Beltrame per il chiarimento che puntualmente fa ai nostri dubbi e alle incerte e caotiche notizie date in questo periodo sulla pandemia infinita. Sono sempre precise e di facile comprensione, seppur tecniche. Gli interrogativi, però, restano comunque del perché non si dia lo stesso spazio in tv e sui giornali, quando si parla delle cure alternative per contrastare questo virus e che sono usate da mesi dando buoni risultati sui pazienti (sintomatici) ospedalizzati e non, ma si parlia e si fa riferimento h24, tutti i giorni e a reti unificate, solo ed esclusivamente al vaccino prossimo venturo… Se sono contraria o meno al vaccino, non c’entra nulla, a mio modesto parere ognuno deve avere libertà di scelta nel decidere la cura da seguire quando si tratta della propria persona, come accade ogni giorno per molte patologie ben più aggressive, e ogni anno per l’influenza stagionale per la quale ci sono persone che si vaccinano e altre che non lo fanno. E non per questo, ogni anno da ottobre in poi, ci si è ritrovati rinchiusi in casa per via di un dpcm, perché la gente è morta per l’influenza stagionale. Cure e rimedi esistono già ora per contrastare il virus covid-19 e la ricerca continuerà a trovarne sempre di nuove e più efficaci. Quindi, perché si… Leggi il resto »

Gianni
Gianni
6 Novembre 2020 14:16

Basta con gli pseudo filosofi da strapazzo!

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
6 Novembre 2020 12:30

La disputa tra il Prof e la maremmana? Irricevibile per gap di caratura culturale e manifesta volatilità politica della piddina (ex Fi, ex NCD, ex AP, ex Civ. Pop., ex, ex, ex).

Giuseppe Alivernini
Giuseppe Alivernini
6 Novembre 2020 12:00

Non dovresti neanche essere ospitata. Il Prof. Zecchi ha fatto una analisi precisa e ha fatto bene a definirvi cialtroni. E poi non se ne può più di questo “Io non l’ho interrotta” !!!!!!!