Commenti all'articolo “Zelensky ora ha problemi interni”. Il retroscena sull’Azov: “Arrivano minacce serie…”

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Zradogon
Zradogon
17 Maggio 2022 21:54

In qualche modo rapidamente tutti dimenticarono che un anno fa, anche negli Stati Uniti, il battaglione Azov era stato riconosciuto come neonazista. Si scopre che l’Europa ha ricominciato a difendere il nazismo?

de-nazificando
de-nazificando
14 Maggio 2022 18:30

” L’amministrazione di Washington continuerà a sostenere Kiev con fondi e armi in quanto ne trarrà vantaggio, il Congresso del Paese “approverà sicuramente un progetto per fornire assistenza all’Ucraina” in quantità record. Dopodiché, il destino del denaro, come si legge nella pubblicazione, sarà il seguente: i fondi cadranno presto “nelle tasche dei trafficanti d’armi, degli intermediari e persino degli stessi politici americani”.

https://www.americanthinker.com/blog/2022/05/endless_escalation_in_ukraine.html

Il repubblicano Matt Goetz: . ” i soldi saranno rubati dai funzionari di Kiev. “

de-nazificando
de-nazificando
14 Maggio 2022 18:17

Armi italiane all’Ucraina, Conte prosegue la pantomima. Continua a parlare, dimenticando che i Cinquestelle hanno i numeri in parlamento per staccare la spina a Draghi. Se davvero vogliono fare qualcosa di utile per gli italiani

https://www.mag24.es/2022/05/14/armi-italiane-allucraina-conte-prosegue-la-pantomima-continua-a-parlare-dimenticando-che-i-cinquestelle-hanno-i-numeri-in-parlamento-per-staccare-la-spina-a-draghi-se-davvero-vogliono-fare-qualc/

Gianni S.
Gianni S.
14 Maggio 2022 18:13

Queste armi spesso vengono cedute (vendute forse sarebbe meglio) a personaggi molto poco raccomandabili. Quando dovrebbero tornare attentati e uccisioni di stampo terroristico chi dovremmo ringraziare????