Commenti all'articolo Il teatrino di Macron e Attal con le dimissioni per finta

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
ChiaraM
ChiaraM
9 Luglio 2024, 22:59 22:59

Considerazione oscena.
Quanti votanti l’inciucio avrebbero barattato il voto-contro per una vittoria in semifinale?

Patti
Patti
9 Luglio 2024, 22:54 22:54

Concordo in toto…
Nessun giornalista del mainstream ha fino ad oggi scritto 1 solo rigo sulla strage dei bambini palestinesi compiuta da 7mesi a questa parte da topogigionetanyahu by usa&getta with matrignauè…
Una massa di ipocriti!!!

youtu.be/2Fxgk7rXUkk?si=LgBVknkRYQjrR3eF

ChiaraM
ChiaraM
9 Luglio 2024, 16:23 16:23

E caspita! Ho accettato la riservatezza almeno 20 volte. Poi ho rifiutato tutto altre 20.
Poi solo interesse legittimo.
Insomma che devo fare per togliere di mezzo sta roba?
Evitare di collegarmi?

stefano
stefano
9 Luglio 2024, 14:38 14:38

Uguale a Mattarella. Uscito per finta…purtroppo rientrato sul serio….

Clemente Roccardi
Clemente Roccardi
9 Luglio 2024, 14:09 14:09

Siamo proprio sicuri che CSM e il relativo Presidente (Mattarella) non possano fare niente nel caso Toti?
Non possono convocare il pm e chiedere conto di quello che ha fatto e che gli rimane da fare?
Tutti conigli. Grandi oratori sul nulla, incapaci di decisioni.

Nedo Micci
Nedo Micci
9 Luglio 2024, 13:55 13:55

OT che piu OT non si puo’;ma c’e’ di mezzo la TV e quindi ci sta che interessi.Ieri sera,facendo zapping su RAI 1 ti becco la immancabile Venier che al Campidoglio premia F.Rampini per un suo libro sull’Africa.Occasione culturale e di tono quindi..come da parterre fatto di radical e fascist chic.(S)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni