Commenti all'articolo Aborto, Signorini crocifisso: in tv puoi solo tifare ddl Zan

Torna all'articolo
Avatar
guest
126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
22 Novembre 2021 10:20

l’outing di spadafora è una delle tante dimostrazioni della malafede della cricca del ddl zan.ma cosa gliene frega alla gente che spadafora è gay!ma lo vedete che sono loro che si autoghettizzano?che si autodiscriminano?ma quali denunce sociali,è solo pura propaganda,a questi del sessismo,dell’ambiente,del razzismo,del”pericolo”fascista(ma lo scioglimento di FN che fine ha fatto??)NON-GLIENE-FOTTE-UNA-FAVA!!tutte bufale gonfiate ad arte solo per raccattare il consenso dei minchioni che abboccano e non capiscono che a questi interessa solo il tornaconto politico che c’è dietro le loro finte battaglie,la volete capire imbecilli che li votate??

Nedo Micci
Nedo Micci
18 Novembre 2021 13:51

Piu’ volte detto;il covid oltre ad essere la malattia che e’ ha scatenato una infinita diatriba dialettica tra di noi sterile e inutile.

Eccone un esempio;qui appaiono, sempre più spesso opinioni che secondo me ASSURDAMENTE vedono l’Italia come una immonda e vergognosa DITTATURA per via del GP e affini.

Ecco la dialettica inutile;

e allora in A e in D con le ultime decisioni(leggetevele) che fanno sembrare acqua fresca le regole italiche..che diciamo?

Diciamo che da quelle parti sono dei perfetti NAZI ?

Ahime’quando si arriva a certi livelli di contagio pare,impotenti,non sia stata inventato altra misura se non le solite cose.

Mara
Mara
18 Novembre 2021 11:51

Anche il mondo della moda ormai è completamente piegato al politically correct infatti provo sempre più fastid10 a comprare online
Quando finirà questa cosa? Hanno anche il coraggio di dire che non è vero che esiste il pensiero unico

Mara
Mara
18 Novembre 2021 11:51

Anche il mondo della moda ormai è completamente piegato al politically correct infatti provo sempre più fastidio a comprare online
Quando finirà questa cosa? Hanno anche il coraggio di dire che non è vero che esiste il pensiero unico