Commenti all'articolo Al G20 tanta fuffa ambientalista

Torna all'articolo
Avatar
guest
123 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria
Maria
3 Novembre 2021 19:48

A Questo G20 non.solo tanta fuffa però una domanda mi nasce spontanea che rivolgo specialmente a chi dice che gli animali producono più co2 rispetto alle macchine e industrie, se tutti diventiamo vegani che cosa accadreb a tutti gli animali? Verrebbero eliminati? E se no verrebbero tutti castrati per evitare la riproduzione? E quanto costereb tutto ciò? Desidero una risposta se fosse possibile ,perché veramente non capisco come si possa pensare che smettendo di mangiare oggi carne il livello di co2 diminuisce visto che gli animali sarebbero ancora vivi?

Guido
Guido
1 Novembre 2021 18:22

La frode ciimatica era lo strumento previsto per attuare il governo globale e imporre un regime socialista per depredare tutti i ceti medi occidentali con tasse a pretesto moralista.
Il covid, che sia scappato o sia stato rilasciato, che sia naturale o frutto di gain of functions, sta venendo usato con lo stesso schema per poi reintrodurre con più forza il tema climatico che distrugge il sistema di democrazie sovrane che ormai è già una pura rappresentazione scenica

Nedo Micci
Nedo Micci
1 Novembre 2021 11:50

Ripetizione ULTIMA per l’evidentissimo caso umano di Robespierre…d’accordo , io ” ar gabbio ” e te ar ” MANICOMIO ”

Come dire…the right man in the right place…ahah.

Va a magna’…che e’ qusi l’ora ; il valium ..mi raccomando.

Prometto…chiuso.

Nedo Micci
Nedo Micci
1 Novembre 2021 10:24

Per la verita’ dal G20 qualcosa di davvero importante e’ venuto fuori.

L’abolizione , dopo le mattane di Trump , dei dazi americani su acciaio e alluminio europei e per converso abolizione dei dazi europei su alcuni prodotti americani tipo Harley Davidson.

Sulla carta nell’interesse di americani ed europei.

Dai…mille volte meglio Beiden…pur ” sleepy ” quanto si vuole.