Commenti all'articolo Altra giravolta Pd: arriva il Conte-bis

Torna all'articolo
Avatar
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
laval
laval
29 Agosto 2019 18:14

Consentitemi una stupidità:
PD/5S C’è nessunooo, ci sentiamo proprio sgonfietti
ed ecco che in tanti arrivano in soccorso del PD/5S Macron, Mariano Rajoy Breycon con tutta la UE, addirittura Trumph, la chiesa ecc…
State tranquilli che adesso vi diamo una pompatina e vai…
PD/5S Avevamo chiesto una pompatina non di diventare lo scalo di tutti.
Hai hai mi bruciaaa

Davide V8
Davide V8
28 Agosto 2019 18:52

Ieri ho visto un paio di minuti di Rampini su Rete 4, che ha detto come la pensano, facendo finta di nascondere il concetto come “provocazione”: pensano siano molto meglio i regimi autoritari come la Cina delle democrazie liberali.
Non che fosse un gran mistero, considerando come sostengono ogni forma di PREVARICAZIONE verso le persone – sempre sudditi da “educare” e comandare a piacimento – ma è simpatico sentirlo in modo così esplicito.

La domanda sorge spontanea: il “tirannicidio” (in senso lato e figurato chiaramente) non è qualcosa di ormai accettato, filosoficamente, da secoli?

Per il resto, a questo punto sono curioso di vedere se questa alleanza verrà punita dagli elettori di PD e 5S, oppure premiata.

Ivo Biavaschi
Ivo Biavaschi
28 Agosto 2019 18:18

Condivido. Aggiungo che Conte si sta dimostrando un perfetto “democristiano figlio di p…” che già con il discorso in senato si è messo in vendita al PD ed a Renzi, unici possibili compratori, per salvarsi dall’oblio. E’ un nuovo Renzi, altrettanto infido e spregiudicato, solo un po meno arrogante ed irritante.

Corrado
Corrado
28 Agosto 2019 16:34

Povero berlusconi. A Forza Italia niente neanche le briciole. Chissà come sarà incazzato.