Commenti all'articolo Arrestata la Capitana tra l’indignazione della sinistra

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valentina Peralta
Valentina Peralta
3 Luglio 2019, 9:24 9:24

Per non smentirsi mai la magistratura non ha dato punizioni alla capitana.

art3mide
art3mide
30 Giugno 2019, 11:59 11:59

l’Europa ipocrita (in primis la Francia) s’indigna con l’Italia, intanto gli olandesi rispondono a Salvini che i “migranti” sono solo uno spreco di soldi.

Quando i ben pensanti italiani capiranno che nessuno li vuole, che la Francia & c. si sono incaz. solo perchè hanno dovuto prendere 10 “migranti” invece di scaricare il problema sull’Italia come sono soliti fare , e che per 15 gg sono stati tutti zitti, sarà troppo tardi.
Io davvero non mi capacito che ci siano dei politici che vogliono il male del loro Paese.

Del Rio, ieri sullo speronamento, ha detto che dall’alto, lui ha potuto vedere che è stata la motovedetta che si è messa davanti alla sea watch più volte … Del Rio, ma davvero eri un Ministro della Repubblica Italiana??????????????

Mi auguro che l’ipocrita e falsa capitano tedesca sia condannata in modo esemplare; purtroppo sono sicura finirà con un buffetto.

Enzo
Enzo
30 Giugno 2019, 10:01 10:01

Gli ultimi avvenimenti creeranno non pochi problemi ad una parte delle Istituzioni e non. • Alla Magistratura che notoriamente applica con correttezza le Leggi e che certamete incorrerà nel dissenso dei numerosi malpensanti che popolano il nostro paese • al PD, ormai privo di ogni dignità, che si è nuovamente schierato con una fuorilegge che, come ultimo atto, ha cercato di speronare una nave militare Italiana per finalizzare una pagliacciata ordita da venti giorni per screditare il Ministro Salvini e tutto il Governo Italiano; naturalmente tutto si è svolto sulla pelle di una quarantina di poveracci inconsapevoli del teatrino orchestrato con maestria da un abile regista. Dopo gli accadimenti di Reggio Emilia sorge una domanda dov’erano gli esponenti del PD? non penso a manifestare solidarietà a quei genitori coinvolti, loro malgrado, nello scandalo “Angeli e Demoni” che rappresenta, a mio avviso, un episodio di inaudita gravità e drammaticità. Meglio fare passerella a favore delle telecamere affermando, con una ridicola e patetica faccia tosta che erano saliti a bordo della sea watch anche per fornire aiuto evitando che gli ospiti perpetrassero degli atti di autolesionismo. Sono convinto che se i migranti avessero conosciuto la sorte riservata dalle sinistre a coloro che li avevano preceduti negli anni passati, si sarebbero buttati a mare tutti indistintamente. Infine che dire di Adriano Sofri? Penso… Leggi il resto »

Rocco Di Gioia
Rocco Di Gioia
30 Giugno 2019, 6:30 6:30

Questi “Intellettuali” hanno ripescato l’Antigone ma hanno dimenticato l’Apologia di Socrate!

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
29 Giugno 2019, 20:43 20:43

1) É un fatto che gli assistenti sociali di psicologia non ne sanno neppure l’ABC infatti non ne sanno molto poco la maggioranza di coloro che si chiamano psicoterapeuti e che solo hanno imparato le parole magiche e i rituali inventati da Freud, Jung e i lorovari seguaci. Éuna professione che attira propio gli affetti da neurosi, il casa di Freud é clamoroso per il suo problema familiare, il suo metodo é inventare una spiegazione e creare una neurosi addittiva a lui, che perció non si cura mai e crea dipendenze eterne tra freud ed i suoi pazienti, I sogni? Li interpretava lui ma non il paziente, lasciamo da parte la chirugia disuo amico Fleiss per curare la neurosi resistente della povera Elsa. L¡utobiografia di Jung é la storia del suo sviluppo cultirale e intellettuale e comincia con un sogno nel quale gli appare Fio in cielo come ungrande str…ë la conseguenza della disaffezzione dalla religione del suo padre,patore protestante Se questi due precursori si portavano appresso questi fardelli neurotici é facile capire che la maggioranza dei psicoterapeuti o sono loro stessi neurotici incurabili o in maggioranza autori di frodi, certamente pericolosi. Il mio ultimo contatto con un conoscente fu di un curato per otto anni da un psicoterapista per, diceva, una forma lieve di schizofrenia prima di accorgersi di… Leggi il resto »

Lorenzo Alemanni
Lorenzo Alemanni
29 Giugno 2019, 18:52 18:52

Caro Dott. Porro, è facile credere che a 81 anni posso aver perso un poco di lucidità mentale, ma in questo lungo periodo che Nostro Signore mi ha lasciato su questa terra ho visto finire guerre,cambiare governi,morire e rieleggere Papi,ma non ho mai visto una esplosione di caos e di maleducazione come in questi ultimi tempi.Mi sto chiedendo : dove è andata la mia ITALIA?Io posso essere in accordo o non essere in accordo con la politica dell’On .Salvini (sono perfettamente in accordo), ma non posso permettermi di insultarlo ,posso combatterlo confutando la logica delle sue idee, proponendone altre più logiche.Esiste ancora il reato di vilipendio,oppure possiamo dare la stura a tutte le volgarità possibili?Il Sig. Sofri e con lui Vignettisti,Giornalisti,Politici ecc.possono permettersi di usare parole di una volgarità addirittura fastidiosa ,insultando un Vice Primo Ministro eletto da milioni di Italiani e quindi apostrofando anche loro con la loro più bassa maleducazione ? A parte che un assassino condannato in modo definitivo dalla Magistratura Italiana dovrebbe avere almeno il pudore di TACERE !!! Non sono d’accordo che dei Parlamentari del Governo Italiano abbiano affittato un motoscafo (Mi auguro non a spese nostre) per salire su di una nave che ha violato le Leggi Italiane e ha cercato di speronare un’imbarcazione della GDF, facendo rischiare la vita ai nostri Militari. Mi… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli