Commenti all'articolo Arrestata la Capitana tra l’indignazione della sinistra

Torna all'articolo
Avatar
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valentina Peralta
Valentina Peralta
3 Luglio 2019 9:24

Per non smentirsi mai la magistratura non ha dato punizioni alla capitana.

art3mide
art3mide
30 Giugno 2019 11:59

l’Europa ipocrita (in primis la Francia) s’indigna con l’Italia, intanto gli olandesi rispondono a Salvini che i “migranti” sono solo uno spreco di soldi.

Quando i ben pensanti italiani capiranno che nessuno li vuole, che la Francia & c. si sono incaz. solo perchè hanno dovuto prendere 10 “migranti” invece di scaricare il problema sull’Italia come sono soliti fare , e che per 15 gg sono stati tutti zitti, sarà troppo tardi.
Io davvero non mi capacito che ci siano dei politici che vogliono il male del loro Paese.

Del Rio, ieri sullo speronamento, ha detto che dall’alto, lui ha potuto vedere che è stata la motovedetta che si è messa davanti alla sea watch più volte … Del Rio, ma davvero eri un Ministro della Repubblica Italiana??????????????

Mi auguro che l’ipocrita e falsa capitano tedesca sia condannata in modo esemplare; purtroppo sono sicura finirà con un buffetto.

Enzo
Enzo
30 Giugno 2019 10:01

Gli ultimi avvenimenti creeranno non pochi problemi ad una parte delle Istituzioni e non. • Alla Magistratura che notoriamente applica con correttezza le Leggi e che certamete incorrerà nel dissenso dei numerosi malpensanti che popolano il nostro paese • al PD, ormai privo di ogni dignità, che si è nuovamente schierato con una fuorilegge che, come ultimo atto, ha cercato di speronare una nave militare Italiana per finalizzare una pagliacciata ordita da venti giorni per screditare il Ministro Salvini e tutto il Governo Italiano; naturalmente tutto si è svolto sulla pelle di una quarantina di poveracci inconsapevoli del teatrino orchestrato con maestria da un abile regista. Dopo gli accadimenti di Reggio Emilia sorge una domanda dov’erano gli esponenti del PD? non penso a manifestare solidarietà a quei genitori coinvolti, loro malgrado, nello scandalo “Angeli e Demoni” che rappresenta, a mio avviso, un episodio di inaudita gravità e drammaticità. Meglio fare passerella a favore delle telecamere affermando, con una ridicola e patetica faccia tosta che erano saliti a bordo della sea watch anche per fornire aiuto evitando che gli ospiti perpetrassero degli atti di autolesionismo. Sono convinto che se i migranti avessero conosciuto la sorte riservata dalle sinistre a coloro che li avevano preceduti negli anni passati, si sarebbero buttati a mare tutti indistintamente. Infine che dire di Adriano Sofri? Penso… Leggi il resto »

Rocco Di Gioia
Rocco Di Gioia
30 Giugno 2019 6:30

Questi “Intellettuali” hanno ripescato l’Antigone ma hanno dimenticato l’Apologia di Socrate!