Commenti all'articolo Bimba morta in mare, la fake delle Ong

Torna all'articolo
Avatar
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
2 Giugno 2019 18:56

sapete alla fine chi fermerà questi imbecilli? proprio la sinistra! non appena si renderà finalmente conto che finchè questi cialtroni continueranno ad infestare il mediterraneo facendo avanti e indietro per ingrassare scafisti e mafia dell’immigrazione clandestina salvini non scenderà mai sotto il 30% e salirà sempre di più.perchè la sinistra è così, gli ideali per questi buffoni sono tali finchè portano voti, poi li cambiano. fino all’anno scorso, fino ai bei tempi del magna-magna buzi-renzi, quando la gente ancora si beveva la favoletta dell’accoglienza e della multicultura era tutto uno stracciarsi le vesti per i poveri disperati africani, giù le mani dai porti, viva la multicultura e ********* del genere. adesso,dopo il botto che hanno fatto alle elezioni 2018, confermato quest’anno alle europee(ma quale exploit, hanno preso 120.000 voti in meno!) che hanno certificato che il troppo stroppia e che la gente si è ROTTA I ******** del buonismo un tanto al kilo e di furti, rapine scippi, stupri e spaccio a piazze aperte perpetrati giorno e notte da questi cosiddetti disperati con l’hi-phone e le nike con tanto di permesso umanitario, guarda caso cominciano qua e là i distinguo, i se e i ma.ripensandoci sta multicultura, SOPRATTUTTO se applicata ai parioli e a capalbio, dove dall’alto dei loro attici e ville sul mare questi compagni egualitari de sta minchia… Leggi il resto »

rocco
rocco
1 Giugno 2019 19:51

rosicate fascisti rossi razzisti e trafficanti di esseri umani
anche gli immigrati regolari che lavorano applaudono Salvini.
https://www.ilmessaggero.it/fotogallery/italia/potenza_selfie_salvini_immigrati-4530593.html

Maurizia
Maurizia
31 Maggio 2019 21:24

Non si sente niente.

carlottacharlie
carlottacharlie
31 Maggio 2019 19:58

Non ho mai creduto alle morti raccontate da chi ha interesse che accadano.
Onu: non è il mio genere già che so quanto bestie siano. Però, un mio parente acquisito e nero del Sud Africa, è un pezzo grosso di tale organizzazione . Egli sa tanti segreti e conosce i tanti farabutti che girano per il mondo,; racconta che le morti in mare sono state poche se non rare e che le tante immagini che ci fanno vedere con galleggiamento di cadaveri sono sempre le stesse prese da angolazioni diverse dalle Ong che hanno interesse a farcele vedere per impietosirci e poter continuare con il loro sporco lavoro di schiavisti che guadagnano sulla pelle dei poveracci che imbarcano, e spesso con la forza.
Essere boccaloni è tipico di noi italiani che siamo dei piangina per indole ma, questo difetto, non deve essere il viatico che dobbiamo porgere ai farabutti che ci prendono per i fondelli ridendo alle nostre spalle.
Ecco perchè non credo alle morti sbandierate dai criminali.