Commenti all'articolo Calabria: siamo in mano a dei cialtroni

Torna all'articolo
Avatar
guest
143 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
9 Novembre 2021 12:43

1)Intessante intervista di LIBERO ad A.Miozzo,ex CTS,CHE RISPECCHIA MOLTO DEL MIO PENSIERO :

” Agostino Miozzo, ex coordinatore del Comitato tecnico scientifico, attacca Massimo Cacciari e colleghi: “Cari filosofi, prima di parlare di Covid sporcatevi le mani”, dice in una intervista al sito affaritaliani.it. Il concetto che vuole esprimere è che all’inizio della pandemia nessuno aveva certezze su cosa era giusto fare in quel momento e quindi qualche errore è stato fatto ma i filosofi ancora oggi parlano senza metterci la faccia. “Io mi sono dimesso da solo, non ho avuto alcunapressione. Me ne sono andato perché lo ritenevo opportuno”.SEGUE.

Lara
Lara
9 Novembre 2021 11:08

Avessi un posto dove non sto a 12 o 8 o 5 gradi la notte sarebbe più semplice per i polmoni. Il terzo inverno in una casa dove non avrei dovuto restare.
Costi per gelare anno scorso e senza usare acqua calda esorbitanti… Perché avevano lasciato il prezzo vecchio e lo pagavo 3x gli altri. Ora naturalmente… Se scende non adeguano se non lo chiedi…. Ma se sale…. Allora è diverso.
Al diavolo la trasparenza che a manta la nulla integrità della gente in genere.

Bello essere in camicia. Mi basterebbe non gelare invece. Altro che CV. PRENDO POLMONITE da gelo

Hanno fatto apposta

Khamen
Khamen
15 Luglio 2021 1:25

Figurati, sono più interessanti i banner pubblicitari che infestano il tuo blog delle cagate che dici, d’altronde sei di Libero testata di pari valore del “giornalino del Bioparco”!

elena ducci
elena ducci
10 Novembre 2020 15:25

la disorganizzazione sanitaria e’ attuale xche’ non fatto NEMMENO I PROTOCOLLI di cura ed Ammissione e dimissione da ospedali , ma NASCE dalla distruzione della Sanita’ da Monti ( sostenuto da PD e FI ) e dai governi seguenti Letta Renzi Gentiloni ..e adesso i SOLONI del Comitato Tecnico Scientifico e ORDINE DEI MEDICI vengono a chiedere Chiusure Varie ..ma dove erano dal 2011 in poi ? Tutti a vedere e Stare zitti x convenienze varie ..opportunismi all Italiana e politici …ed adesso hanno la FACCIA di parlare ?