Commenti all'articolo Le 5 bugie della Gip che ha liberato Carola

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
andrea
andrea
5 Luglio 2019, 11:02 11:02

Una caporetto per salvini ? non aveva nulla e non ha nulla .. boh

Tommaso
Tommaso
4 Luglio 2019, 20:36 20:36

Ciò che non mi garba affatto come italiano è sentire di un Sassoli qualsiasi, proveniente da un partito sicuramente anti-italiano e perdente, eletto alla presidenza del parlamento europeo. E che! Pure in Europa han preso la piega di fare i governi con i partiti perdenti o che son votati da sempre meno gente nei loro paesi? Se non erro le elezioni europee sono state vinte in Italia dalla Lega. Quindi ci si aspettava un Leghista nei posti di primo piano, tra l’altro questo sì degno di essere definito italiano.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
4 Luglio 2019, 18:00 18:00

Non é evidente la direzione che prenderá l’Europa sotto questo nuovo assetto politico, ma rimane una assoluta necessitá che si trovi un meccanismo che permetta che funzioni come una intera nazione, altrimenti sará schiacciata, per interessi egoistici di falsa socranitá, dalle grandi potenze,, fra cui primeggia Cina per la sua iniziativa diretta all’Europa. Saremo disorientati perché l’Europa non ha una storia o una tradizione o una lingua comune ma la veritá che vediamo in quasi ogni nazione é l’abbandono dei piccoli centri e la migrazione alle grandi cittá per vivere in piccoli appartamenti e piccole stanze, separati dai vicini, dai familiari e dalle nostre radici. Lo sbandamento dei giovani non é che il riflesso dello sbandamento dei genitori e del vivere in un luogo fondalmente straniero. Queste sono le cause del loro associarsi , di far gruppi di seguire la folla e le prdiche pseudomoraleggianti, sono tutte manifestazioni di succedanee alla famiglia grande e alla radice. Cosa fare? Creare centri lontani dalle cittá specializzati in una necessitá continua . Per esempio creare un centro medico nazionale per diagnosi mediche e pe circondato da cliniche specializzate come a Rochester Minnesota, la Clinica Mayo, uyn’altra possibilitá e, in direzione differente, é favorire la famiglia allargata con decisie iniziative fiscali,, e un’altra é trasformare borghi in in centri analoghi al poto franco. Tutto… Leggi il resto »

francesco
francesco
4 Luglio 2019, 17:24 17:24

Bisogna trasformare anche Lampedusa in un approdo non accessibile, per esempio una roccaforte militare che risponda solo a leggi militari, così nessuno oserebbe avvicinarsi senza essere bombardato. Il problema a sud è Lampedusa! Evacuarla e affondarla. Sic!

mikepz
mikepz
4 Luglio 2019, 15:19 15:19

stronzate. che c’interessa cosa certificano “l’europa” o l’ancora più ridicola onu che accredita CASARINI al consiglio dei diritti umani?

David
David
4 Luglio 2019, 14:04 14:04

Posso condividere tutto, ma dire che la Libia è un porto sicuro, è un po’ come dire che l’acqua santa e il diavolo posso stare insieme…
L’Onu e la stessa Europa lo certificano, ad esempio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli