Commenti all'articolo Conte campa di stato d’emergenza

Torna all'articolo
Avatar
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Camaiani
Stefano Camaiani
4 Ottobre 2020 11:47

Nicola Porro mi piaci! :-)
TOC TOC, continua cosi’!

Paolo
Paolo
3 Ottobre 2020 18:50

Ci risiamo nuovo DPCM MASCHERINA CON OGNI PROBABILITÀ OBBLIGATORIE IN TUTTA ITALIA ragazzi siamo fottuti addio libertà,continuiamo con questo premier filocinesi

Patti
Patti
3 Ottobre 2020 12:52

Signor Luca, è inutile ripetere che la vita di tanti italiani, non si salva mantenendo un rigore restrittivo e lesivo delle proprie libertà.o con la chiusura di attività private, mentre i dipendenti pubblici hanno assicurato lo stipendio e la pensione ogni mese. Anche se, tanti di questi dipendenti pubblici vorrebbero ritornare nei propri uffici e non restare a casa. Se Lei, o altri in questo blog, ha una vita agiata, un lavoro ben remunerato o una buona pensione , e non cambia nulla se c’è una restrizione ed una privazione in più, dettata da un governo arrogante e privo di credibilità …. , allora si ritenga fortunato di non appartenere alle migliaia se non milioni di persone che fanno fatica ad arrivare a fine giornata e che non può neanche avere il sacrosanto diritto di curarsi negli ospedali perché è ancora tutto bloccato o va a rilento con liste d’attesa di mesi se non anni. Personalmente ne so qualcosa, ahimè. Tutto questo perché ruota tutto intorno al virus…e altre patologie possono attendere…che arrivi l’irreparabile. Il resto non conta e non viene contemplato dal governo, se non con continue farse… Apra la porta di casa sua, esca e veda con i suoi occhi la miseria, la paura e la rassegnazione scolpita nei volti di anziani e padri di famiglia, spesso accompagnata… Leggi il resto »

Maurizio
Maurizio
3 Ottobre 2020 12:46

Semplicemente scandaloso siamo in uno stato di regime non c’è più libertà di pensiero e di espressione cacciamo questi parassiti a calci nel ****!!!

Maria Santissima
3 Ottobre 2020 11:45

Ma al parlamento non esistono le nuove fumate bianche come in Vaticano? Basta con i dcpm infondati, vogliamo una nuova fumata bianca per parlamento, premier e presidente della Repubblica!

Paolo
Paolo
3 Ottobre 2020 9:07

Andatevi a vedere le immagini dell’incontro della ministra Lamorgese con sua santità una marea di persone naturalmente con mascherina!!!e lei tranquillamente a due mani in quelle del papa ,gli altri prealpi tutti senza MASCHERINA!!! svegliamoci avete notato il nuovo look del premier ce una certa assomiglianza con un presidente Cinese forse sbaglio!!!