Commenti all'articolo Conte ora pensa di essere Churchill

Torna all'articolo
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MARCO MELONI
MARCO MELONI
10 Marzo 2020, 12:46 12:46

Buon giorno dott. Porro, condividendo il contenuto delle sue affermazioni, mi complimento per il sito, curato e pieno di contenuti, mi permetto cortesemente di invitarla a curare l’audio, in particolare il volume è troppo basso e incostante. Grazie e buona guarigione. M. Meloni

Marco Frola
Marco Frola
10 Marzo 2020, 11:29 11:29

Forza SuperNicola! da Torino siamo con te!!!

VINCENZO DI TOLVE
VINCENZO DI TOLVE
10 Marzo 2020, 7:03 7:03

GIUSTO E GIUSTIFICATO CIÒ FANNO I DEM E SBAGLIATO TUTTO COSA FA L’AVVERSARIO: GRIMILDE? Basta che gli Yankee ricordino nel momento del voto che Biden era Vice Presidente di Obama: ed ha contribuito all’uccisione di mezzo milioni di donne, vecchi e bambini Libici sotto bombardamento . Oltre al fatto che ha contribuito un’Immigrazione Clandestina: un Esodo Biblico e Illegale cosa che giustamente Obama per prima fece costruire il muro Messico – Stati Uniti D’America, e oggi i Dem lo contesta Trump? Così arrivano gli insulti e titoli gratuiti e guai se li attacchi in difesa di Diritti ineluttabili dei Cittadini e sempre anche i Socialisti Italiani adottano come dimostra Sandro Pertini il miglior Presidente delle Nostra martoriata Repubblica che mai lo sarà libere di Dem che si comportano da Comunisti di cui il mio amico Statista, Presidente Bettino Craxi di cui fu amico dello Statista Presidente Silvio Berlusconi, che spesso dimenticano che i amavano la nostra Patria Italia di cui molti non sanno esserlo o gli slogan del ’56 (Napolitano e PCI) davano appoggio all’Urss, quando invadeva coi carri armati l’Ungheria? Senza contare per la guerra del Vietnam seppure, fosse il Dem Kennedy e Truman che ignorava lo sviluppo della ricerca atomica finché non spettò a lui la grave responsabilità storica di far sganciare la prima bomba atomica su Hiroshima il… Leggi il resto »

Nubiliano
Nubiliano
10 Marzo 2020, 6:57 6:57

Forza Nicola, ce la farai senza dubbio. Tieniti impegnato, continua con la tua zuppa, magari raccontaci quotidianamente progressi, sintomi e cure relativi alla tua guarigione, così trasformerai il male in bene facendo anche un po’ d’informazione vera, che ora manca più che mai.

thalia36
thalia36
10 Marzo 2020, 0:25 0:25

Ci sono stati virus più virulenti ad attaccarti e non ti hanno scalfito,pensa alla tua persona con calma, noi siamo qui ad attenderti, contaci.

lucia
lucia
9 Marzo 2020, 22:11 22:11

in bocca al lupo

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli