Commenti all'articolo Conte si sente il salvatore della Patria (ma è il problema)

Torna all'articolo
Avatar
guest
332 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfelice
Gianfelice
11 Dicembre 2020 20:28

Conte é il peggior capo mai avuto in Italia. senza discussioni, ma lui cammina con le fettedi prosciutto davanti agli occhi non guarda a destra ne a sinistra sempre abbassa gli occhi per non dover rispondere o vedere. ma roba da matti……

Anna melegari
Anna melegari
20 Marzo 2020 22:13

Non capisco perché lo stato non spiega che il problema è una maggior concentrazione di anidride carbonica nell aria, l atmosfera si è abbassata e se non facciamo qualcosa si ammaleranno anche i giovani. Forse anche i Maia sono stati sterminati dall aria pesante di anidride carbonica.

Anna melegari
Anna melegari
20 Marzo 2020 21:51

Ai medici che si stanno ammalano dico: rasatevi i capelli, barba, baffi, anche le donne, sono fonte di batteri. Prendete il sole avete bisogno di alzare le vostre difese immunitarie, mangiate verdure verdi, bevete the indiano ad es., mascherine solo per sala operatoria, tenete coperta la tiroide, il collo, lei è garante della vostra energia fisica. Arieggiate le stanze, non sempre aria condizionata è utile, bisogna considerare i filtri per questa. Sarebbero più vutili camere iperbariche, che respiratori singoli.

Anna melegari
Anna melegari
20 Marzo 2020 21:42

Io ho 3 invalidi e due sono in carrozzina, non riesco a fare la spesa al supermercato, tutti i giorni file lunghissime. Ho comprato in negozi in centro, buone cose, ma ho finito i soldi è il 20 marz. C è il blocco comunale e io abito in campagna. Non posso fare GPL, devo andare oltre confine.

Anna melegari
Anna melegari
20 Marzo 2020 21:39

Non vi sembra un sequestro di persona la segregazione di persone sane che non possono neanche passeggiare, meno di 100 m?

giancarlo cremonini
giancarlo cremonini
18 Marzo 2020 13:42

E quando i gia super ingolfati uffici giudiziari dovranno gestire le decine di migliaia di denunce che stanno facendo in questi giorni voglio vedere che succederà . Intanto gli italioti intenti a denunciare i vicini perché fanno una passeggiata non si sono accorti che nel decreto è prevista la liberazione di tremila detenuti