Commenti all'articolo Coronavirus, più cialtrone della politica c’è solo il calcio

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Milanetti
Antonio Milanetti
3 Marzo 2020, 16:09 16:09

Ora tutti a plaudire agli “eroi” degli ospedali…sono anni che non pagano gli straordinari e non concedono ferie perché sotto organico.

Non puoi reclamare…la direzione sanitaria deve apparire efficiente e economia ai politici locali..primari scelti solo se tra i più compiacenti …

A che miseria umana siamo ridotti..

Raffaello Ferrentino
Raffaello Ferrentino
2 Marzo 2020, 15:00 15:00

Di Erdogan non mi piace, ovviamente, il suo accanito antisemitismo che lo porta a sposare gli atti anti israeliani dei terroristi palestinesi e Hezbollah. Detto questo, non posso tacere e sue ragioni e quelle del Popolo Turco. a) L’ occupazione della fascia di territorio siriano sul confine del sud ha lo scopo di trasferirvi almeno una parte dei siriani attualmente profughi sul proprio territorio e, al tempo stesso di creare una zona di contenumento nei confronti dei terroristi kurdi che li’ avevano costituito una sorta di santuario che proteggeva gli autori e gli organizzatori delle stragi in territorio turco.E’ quindi una doverosa misura a protezione dell’ incolumita’ dei Turchi. b) la questione dei 6 miliarrdi per trattenere i profughi siriani in Turchia. Giornali e TV menano grande scandalo per questa “enorme” cifra “pagata al califfo”.E’ un falso. Intanto i 6 miliardi sono 1 all’ anno. Tralasciando il non trascurabile particolare che i due terzi di questi soldi vengono versati direttamente a ONG, di cui un certo numero sono semplici filiali di organizzazioni europee, nessuno fa i calcoli di quanto costano oltre tre milioni e mezzo di profughi. Per fare un esempio, l’ italia spende in un solo anno poco meno della cifra che viene riconosciuta alla Turchia per 6 anni ma per appena un settimo dei rifugiati. Cioe’, in Europa,fa… Leggi il resto »

ORIANASANTASUBITO
ORIANASANTASUBITO
2 Marzo 2020, 14:52 14:52

Ho assistito allibita alle dichiarazioni urlate dei parenti del povero ragazzo ucciso a Napoli.

Che pretendono “giustizia” ! Un pregiudicato – con reddito di nullafacenza – che educa il figlio alla stessa gloriosa professione, che vandalizza (tutta la famiglie e compari uniti) i locali e i macchinari sanitari dell’ospedale obbligando alla chiusura del pronto soccorso….soprattutto in questi momenti. Chi paga ora i danni ? La giustizia tanto invocata vorrebbe che ora in galera finissero tutti loro.

E, nel frattempo, gli amichetti di merenda che sparano contro il commissariato dove era sotto interrogatorio il giovane complice !

Siamo veramente all’ assurdo ! Ho bisogno di un pizzico, credo di sognare.

L’unica vera vittima, a mio parere, è il carabiniere. Che verra’ massacrato

Elisabetta
Elisabetta
2 Marzo 2020, 14:21 14:21

E no… se la piji prima cor Direttore del Il Giornale, perchè er complotto è stato uno dei primi a scrivenne con tanto de ometti delli servizietiche ciarlano… Quantunque fosse vero che sia robba de laboratorio , nun credo che ar laboratorio se volessero sparà sulle bije da soli… quinni se mai fosse è stato errore de protocollo de sicurezza… ma comunque nun ve preoccupate er virusse nun è farcito de quarcos’artro è solo un coronavirus che starà da quarche parte della letteratura virologica che ancora nun è nota ma so quasi sicura che, visto la capaciità anticorpale del quasi 85% de esse asintomatica o leggeri sintomi, l’avemo conosciuto milioni di anni fà se non de più. tat’è che l’avemo riconosciuto e menato subbito! So caz zi solo perchè li reparti de terepia intensiva sò già intasati prima der virusse…er problema è solo quello. Ma ieri pe impicciamme, come solito mio, me sò imbattuta in un certo Mario D’Urso (Napoli, 8 aprile1940 – Roma, 5 giugno2015) è stato un avvocato e politicoitaliano. Ha ricoperto incarichi nel settore della finanza non soltanto italiana ed a livello governativo, amico personale di Gianni Agnelli, Henry Kissinger, Fausto Bertinotti. Ma te pensa che Kissinger ha tenuto a stage Lapo Elkann che è sempre quer parente più o meno vicino der Rotschild…. Ma come è… Leggi il resto »

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
2 Marzo 2020, 14:05 14:05

Lo spread, bruciati miliardi di tesroetto e debiti per nuove generazioni, ma quante stupidaggini ancora dovremo sentire in questo paese? lo spread o meglio gli interessi sui bond sono sempre in movimento e non e’ che sono solo gli italiani che li emettono ed hanno un debito pubblico. Non solo, ma quando ma lo spread e’ stato cosi’ basso nella storia? Certo solo a causa delle politiche della BCE, ma menarlo con lo spread a questi livelli…Questa narrazione fa ridere e sottolinea chiaramente quanto l’argomento sia puramente strumentale! Se domani scende ci racconterai che abbiamo guadagnato un tesoretto Porro? E che sta cosa delle generazioni future la vuoi andare a spiegare anche al Giappone, UK. Francia, Germania e tutto il resto del mondo di scrocconi alle spese delle future generazioni? Poi la questione turca, il re e’ nudo per l’ennesima volta. Panico degli immigrazionisti nostrani, perche’ si fara’ dura insistere con le loro pagliacciate tra pericolo d’immigrati infetti sui barconi e rezione europea all’emergenza balcanica. Ma quello che piu’ conta e’ l’ipocrisia europea, dalla libia si accolgono, dalla turchia no. In Turchia si mandano miliardi, anche nostri per altro, qui invece mandano ONG e capitane Rakete. Europa ridicola, governo italiano ridicolo e buonisti da quattro soldi sempre piu’ ridicoli

Elisabetta
Elisabetta
2 Marzo 2020, 14:01 14:01

Ma che cialtroni…. la Juventus non ha un ciartrone che la finanzia, ma uno che se deve fà li conti in saccoccia e deve da fà pure er diplomatico co la serpe che je fiata sur collo…. e resto è emulazione pe nun contraddì ne la serpe ne er diplomatico… io ja consiglierei un corso de aggiornamento in diplomazia ma nun saprei chi consijaje come maestro Navarro Valls, pare che nun sia più disponibile.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli