Commenti all'articolo Crisi del gas, il governo decide di non decidere

Torna all'articolo
guest
75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
2 Settembre 2022, 19:52 19:52

DA IL SECOLO D’ITALIA di oggi.
Meloni ieri a Perugia ha detto: “Non siamo all’inverno ma alla glaciazione demografica”. “Nell’ultimo anno in Italia sono nati meno di 400 mila bambini. (E AGGIUNGO IO: DI CUI ~ ¼ DA COPPIE STRANIERE – NEL 2019 CI FURONO 420.000 NASCITE DI CUI DA COPPIE STRANIERE 92.000 ED È +o- COSÌ DA ANNI). Noi non siamo all’inverno demografico, questa è una glaciazione”, ha detto la Meloni tra gli applausi. “E non ci rendiamo conto che andando avanti così il sistema di welfare non può reggere”.
***
E PROSEGUO IO.
E IO CHE SONO GIORGIAX E MADRE e
Segue…

paolospicchidi@
paolospicchidi@
2 Settembre 2022, 19:50 19:50

FdI vuole la sepoltura dei feti, anche senza consenso delle madri. Il sen. De Carlo: “La riproporremo”
Io dico solo questo, che quando vado a “trovare” i miei genitori al cimitero, passo davanti al campo dei bambini che con gli anni è cresciuto, accoglie bambini molto piccoli, italiani e stranieri, le tombe dei bambini (non poche), sia quelle degli italiani che quelle degli stranieri, SONO come ABBANDONATE, POCHE CON UNA LAPIDE, FIORI APPASSITI E SE DI PLASTICA SCOLORATI DAL TEMPO.
IL DOLORE PER QUESTE PERDITE CREDO PORTI A VOLER dimenticare e “ricominciare”… ma FdI e De Carlo non sembrano capirlo.
Ah le tombe degli adulti sono SPLENDENTI

paolospicchidi@
paolospicchidi@
2 Settembre 2022, 19:48 19:48

La Spagna ridurrà l’Iva sul gas al 5%: ecco la strategia di Pedro Sanchez per contrastare la crisi energetica
Il leader socialista ha spiegato che l’esecutivo vuole ridurre i costi del riscaldamento per i cittadini, con l’obiettivo di proteggere le famiglie più vulnerabili e la classe media. Così ha messo in piedi una strategia consolidata, fatta di risparmio energetico e differenziazione di approvvigionamenti che, sostiene, non manderà in crisi il Paese. Ma ora deve convincere Parigi a concludere il gasdotto Midact.

Anna
Anna
2 Settembre 2022, 17:17 17:17

Perchè nessuno dei politici di CDX o giornalisti di sostegno non mettono in evidenza (specialmente nei confronti di calenda e renzi ) che è Draghi che ci ha messo in questo disastro ,senza valutare ,insieme ai suoi accoliti della UE le vere conseguenze nel sostenere Biden nella guerra pro Ucraina ?

Roberto
Roberto
2 Settembre 2022, 16:23 16:23

Perché con la Meloni non arriveranno più le cartelle esattoriali? Si pagherà solo la tassa piatta al 15%? Non arriveranno più i migranti? I prezzi energetici crolleranno? Magari convincerà anche Putin ad essere più buono. Quasi quasi la voto anch’io.

Davide V8
Davide V8
2 Settembre 2022, 16:12 16:12

Merita cross posting: il governo nazicomunista vuole mandare i suoi sgherri a controllarvi la temperatura in casa o in ufficio (dopo avervi controllato la temperatura corporea in modo ossessivo).

“SI APPRENDE: Governo valuterebbe, nel prossimo DL, affidamento alla polizia locale di controlli a campione, per verificare le regolazione del riscaldamento e del termostato, in particolare in utenze condominiali e uffici dei professionisti.”

https://twitter.com/dottorbarbieri/status/1565603907983867904

Il fasciocomunismo va fermato, subito.
Insulti vari a chi ha appoggiato, preda della paura, la dittatura sanitaria.

(segue)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli