Commenti all'articolo Crisi del gas, il governo decide di non decidere

Torna all'articolo
guest
75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
2 Settembre 2022, 19:52 19:52

DA IL SECOLO D’ITALIA di oggi.
Meloni ieri a Perugia ha detto: “Non siamo all’inverno ma alla glaciazione demografica”. “Nell’ultimo anno in Italia sono nati meno di 400 mila bambini. (E AGGIUNGO IO: DI CUI ~ ¼ DA COPPIE STRANIERE – NEL 2019 CI FURONO 420.000 NASCITE DI CUI DA COPPIE STRANIERE 92.000 ED È +o- COSÌ DA ANNI). Noi non siamo all’inverno demografico, questa è una glaciazione”, ha detto la Meloni tra gli applausi. “E non ci rendiamo conto che andando avanti così il sistema di welfare non può reggere”.
***
E PROSEGUO IO.
E IO CHE SONO GIORGIAX E MADRE e
Segue…

paolospicchidi@
paolospicchidi@
2 Settembre 2022, 19:50 19:50

FdI vuole la sepoltura dei feti, anche senza consenso delle madri. Il sen. De Carlo: “La riproporremo”
Io dico solo questo, che quando vado a “trovare” i miei genitori al cimitero, passo davanti al campo dei bambini che con gli anni è cresciuto, accoglie bambini molto piccoli, italiani e stranieri, le tombe dei bambini (non poche), sia quelle degli italiani che quelle degli stranieri, SONO come ABBANDONATE, POCHE CON UNA LAPIDE, FIORI APPASSITI E SE DI PLASTICA SCOLORATI DAL TEMPO.
IL DOLORE PER QUESTE PERDITE CREDO PORTI A VOLER dimenticare e “ricominciare”… ma FdI e De Carlo non sembrano capirlo.
Ah le tombe degli adulti sono SPLENDENTI

paolospicchidi@
paolospicchidi@
2 Settembre 2022, 19:48 19:48

La Spagna ridurrà l’Iva sul gas al 5%: ecco la strategia di Pedro Sanchez per contrastare la crisi energetica
Il leader socialista ha spiegato che l’esecutivo vuole ridurre i costi del riscaldamento per i cittadini, con l’obiettivo di proteggere le famiglie più vulnerabili e la classe media. Così ha messo in piedi una strategia consolidata, fatta di risparmio energetico e differenziazione di approvvigionamenti che, sostiene, non manderà in crisi il Paese. Ma ora deve convincere Parigi a concludere il gasdotto Midact.

Anna
Anna
2 Settembre 2022, 17:17 17:17

Perchè nessuno dei politici di CDX o giornalisti di sostegno non mettono in evidenza (specialmente nei confronti di calenda e renzi ) che è Draghi che ci ha messo in questo disastro ,senza valutare ,insieme ai suoi accoliti della UE le vere conseguenze nel sostenere Biden nella guerra pro Ucraina ?

Roberto
Roberto
2 Settembre 2022, 16:23 16:23

Perché con la Meloni non arriveranno più le cartelle esattoriali? Si pagherà solo la tassa piatta al 15%? Non arriveranno più i migranti? I prezzi energetici crolleranno? Magari convincerà anche Putin ad essere più buono. Quasi quasi la voto anch’io.

Davide V8
Davide V8
2 Settembre 2022, 16:12 16:12

Merita cross posting: il governo nazicomunista vuole mandare i suoi sgherri a controllarvi la temperatura in casa o in ufficio (dopo avervi controllato la temperatura corporea in modo ossessivo).

“SI APPRENDE: Governo valuterebbe, nel prossimo DL, affidamento alla polizia locale di controlli a campione, per verificare le regolazione del riscaldamento e del termostato, in particolare in utenze condominiali e uffici dei professionisti.”

https://twitter.com/dottorbarbieri/status/1565603907983867904

Il fasciocomunismo va fermato, subito.
Insulti vari a chi ha appoggiato, preda della paura, la dittatura sanitaria.

(segue)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli