Commenti all'articolo Crisi Ucraina, cosa rischiano i nostri risparmi

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio De Pasquale
Fabrizio De Pasquale
21 Febbraio 2022 20:42

bravo Nicola ,in Italia manca educazione finanziaria

pandemonium
pandemonium
21 Febbraio 2022 18:43

ho paura che i risparmi se ne andranno in fumo non tanto per le speculazioni finanziarie dei soliti noti, ma perchè l’inflazione causata dalla situazione DEL DOMBASS se li mangerà ! Tutto perchè gli USA e gli appecoronati figli dei fiori della UE non hanno ancora capito che l’oggetto della contesa VERO è la questione del Dombass.Da anni le persone perbene dovevano capirlo ed ascoltare Putin e le sue ragioni ! Invece il rimbambito USA per cercare di recuperare i consensi persi con le sue demenziali scelte Afgane e non solo, ha inasprito la polemica con Mosca minacciando di andare alla guerra ! Il tavolo sul Dombass doveva aprirsi anni fa !

pandemonium
pandemonium
21 Febbraio 2022 18:25

premetto che guardo QUOTIDIANAMENTE la TV sat russa “RUSSIA TO DAY e al contrario di quello che accade da noi, non compare nessun dramma circa la situazione al confine russo ucraino ! Ascolto e leggo notizie che riferiscono delle manovre russe in concorso con le truppe bielorusse, ma NON CMPARE NESSUNA MINACCIA DI INVASIONE O MINACCE IMMEDIZATE NE FUTURE ! Ovviamente fanno sistematicamente riferimento alle esagerazioni inventate dagli USA, cosa che le persone attente e consapevoli della realtà, hanno ampiamente condannato, specie dopo la figuraccia (ovviamente ignorata completamente dalla nostra disinformazione) dell’invasion del 16.us

elettra
elettra
21 Febbraio 2022 17:21

…sì ma io ho un investimento in fondi assicurativi non spinti, gestito da banca. li ho acuistati nel 2017 e ad oggi sono sempre in perdita e ben lontano dal recuperare quanto ho speso..