Commenti all'articolo Di Maio chiama Putin “animale”. E ora chiede diplomazia

Torna all'articolo
Avatar
guest
110 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Donato
Donato
7 Maggio 2022 13:21

INGIUSTIZIA ITALIANA: BASTA ESSETE RITENUTO PAZZO CHE SI POSSONO AMMAZZARE IMPUNEMENTE DUE POLIZIOTTI. QUAL’È IL MESSAGGIO? BASTA FINGERSI PAZZO, PUOI UCCIDERE CHIUNQUE, LA, O EX, MOGLIE, IL VICINO DI CASA, UN PASSANTE CHE TI È ANTIPATICO E COSÌ VIA. COSE DA PAZZI, DIREBBE TOTÒ.

Giovanna
Giovanna
16 Aprile 2022 19:07

Certo che lui è diplomatico, quando l’ho sentito pronunciare quella frase mi si sono arricciati i capelli,
Un Ministro queste frasi non dovrebbe dirle mai, al limite pensarle. Ma in televisione bisogna farsi belli

Donato
Donato
9 Aprile 2022 21:18

Berlusconi ha messo dinanzi alle sue responsabilità Putin. Co la richiesta di smetterla di sparare e farla finita con queste atrocità. Un richiamo a ragionare ad un suo vecchio amico. Soltanto un gigante della politica (ricordate Craxi) può permettersi di rimproverare una persona, ritenuta sino a poco tempo fa, cara. Sarà difficile portate alla ragione un pazzo sanguinario. Però bisogna dare atto a Berlusconi di averci provato. Per questo motivo noi italiani (tutti) e non solo, dobbiamo ringraziarlo, per la sua correttezza politica e umana.

Pino59
Pino59
9 Aprile 2022 20:47

Di Maio andava bene al Ministero del Lavoro, gli Esteri non fanno per lui. Tuttavia, in questa fase ci viene detto che è obbligatorio “restare tutti uniti”, altrimenti “si farebbe il gioco di Putin”. Trascurando per un attimo la fallacia di questa argomentazione, mi viene da dire che per Di Maio è perfetto: basta che l’Italia sia allineata al gregge dei pesi UE, come infatti lui ricorda in ogni intervento, e il gioco è fatto.