Commenti all'articolo Durigon, Il Fatto e il Domani sbattono il mostro in prima pagina

Torna all'articolo
Avatar
guest
178 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ChiaraM
ChiaraM
26 Agosto 2021 12:51

Mts, La ringrazio per il racconto di Mixer e Minoli di molti anni fa, in risposta a Davide V8.
È una conferma che chi ha gli strumenti (media in particolare) ce la può raccontare così bene quando vuole che si è indotti a credere.
Dunque io non guardo più e quando guardo non credo, mi rimane sempre il dubbio, in un verso e nell’altro.

charlie
charlie
26 Agosto 2021 10:16

Incredibile solo in Italia , i più corrotti fannulloni dei pdioti , che dovrebbero dimettersi in massa dalla Laborgese fino ad arrivare a Speranza chiedono le dimissiono ??? che schifo di bestie , non hanno vergona mi fanno veramente schifo , sono il cancro dell’italia assieme al 5 stelle

soleados
soleados
26 Agosto 2021 10:02

Durigon si dovrebbe dimettere per manifesta “cretineria”.
Non si possono mettere sul medesimo piano Falcone/Borsellino e il fratello di Mussolini.Quest’ultimo e’ sconosciuto sui libri di storia e, non se la prenda, forse nemmeno lei, Porro, lo conosceva prima di questa esternazione di Durigon.

Lasci stare Travaglio che e’ un fior di giornalista,preparato e che scrive in un ottimo italiano. Ce ne fossero di giornalisti come lui…

gubis
gubis
26 Agosto 2021 9:02

da uomo di destra dico che i telebani sono molto meglio dell’occidente attuale e che i collaborazionisti/profughi depravati della cultura liberaldemocratica dovrebbero essere lasciati nel loro paese per essere rieducati…
e sul caso Durigon deve essere chiaro anche a chi non è nazifascista che cedere culturalmente agli eredi di Stalin significa perdere in partenza…
semplificando….o con gli eredi di Stalin/Rossvel o con quelli di Hitler/Mussolini
io finchè vedrò nella lega o fdi vaghi richiami alla vera destra (cioè nazifascismo) li voterò