Commenti all'articolo E ora De Luca vuole chiudere pure il governo

Torna all'articolo
Avatar
guest
75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Olga Romagnoli
Olga Romagnoli
15 Novembre 2020 11:08

Scusi Signor Porro,
se non ho capito male Lei ha dato per certo che Biden ha vinto le elezioni americane senza più o,Bra di dubbi e che la Harris sarà la sua vice. Il marito della Harris si sarebbe già licenziato dallo studio di avvocati per seguire la moglie.
Sempre se non sbaglio nessun organo ufficiale, deputato a decidere chi sia il vincitore delle elezioni, si è ancora pronunciato e sono in corso altri accertamenti su veri o presunti brogli elettorali.
Non è meglio aspettare che arrivi la nomina ufficiale, non dai giornali americani e stranieri, ma dall’autorità preposta ?
Oltre tutto, dare in anticipo una notizia così importante si rischia di agevolare alcuni settori politici ed economici e di nuocere ad altri.
Non pensò che Lei, che ritengo una persona corretta, intenda entrare in queste speculazioni.
Ieri c’è stata un’enorme manifestazione dei sostenitori di Trump.
Non mi sembra che davano per certa la vittoria di Biden.
Gradirei quindi un’aggiornamento della notizia se è ufficiale o una rettifica se non lo è.
Grazie,
Buona giornata .

pietro46
pietro46
14 Novembre 2020 22:53

Porro…ore 18:10..”Autostrade,Mario Giordano si cucina la verginella Gad Lerner,che ora urla ai Benetton…”,vogliamo proprio farlo ‘ascoltare’ sto pezzo,condivisibile e veritiero,di Giordano che non aveva di certo aspettato ieri per ‘spiattellare’ (ne aveva scritto un libro ben prima di Ponte Morandi) intrighi,maneggi,favori verso coloro che favorirono la ‘presa’ d’Autostrade di sti signori e di coloro(opposizione parlamentare o ‘ideale’) che quando arrivò il loro turno al governo chiusero gli occhi a quella ‘presa’,per i motivi che ‘sappiamo’ ma su cui è inutile allungarci ancora?Ed anche di come la maggioranza dei giornalisti italiani,rimasero muti fino alla ‘tragedia Morandi’,che(diciamo solo,vah!) quali ‘dipendenti’ dei loro o di altri giornali italiani,financo concorrenti,non potevano far perdere alle loro ‘proprietà’ tutta la pubblicità spalmata da quell’etnia sui loro giornali proprio per far tenere gli occhi chiusi sui loro ‘sporchi affari’?

infosannio.com/2020/11/14/perchè-gad-lerner-non-ha-parlato-prima/

e magari perdere qualche minuto del suo tempo prezioso e ‘ripensare’ a quell’articolo(non zuppa),su il giornale, del 15/agosto/2020 sempre su benetton e dintorni:che forse statalismo o liberismo c’entravano come i cavoli a merenda.

Nella
Nella
14 Novembre 2020 21:19

@carlo… concordo con l’avaria SUBITO!!!!

Nella
Nella
14 Novembre 2020 19:48

@Carlo….gli orari pure x la spesa mi pare davvero TROPPO!!!!