Commenti all'articolo Ecotassa, pensioni e reddito: litigano su tutto

Torna all'articolo
Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Pisano
Stefano Pisano
17 Dicembre 2018 16:01

E basta!!!!! pure questi non sanno fare altro che cercare soldi e tassare l’assurdo, ma si rendono conto o no che chi possiede un’auto datata la mantiene perche’ con la crisi che abbiamo non è in grado economicamente di cambiarla?dicano chiaro e tondo che dobbiamo andare a piedi e via, ma in questo caso se obbligati visto l’esborso che chiedono non incasseranno ne soldi di accise, ne di bollo,ne di supplementi assicurativi e via dicendo, e cosa credono di fare? tutto questo per cosa? per finanziare 4 idioti pagati per stare sul divano di casa, …..Di Maio,,,, vaffa …….te lo diciamo noi!

Giorgio
Giorgio
16 Dicembre 2018 21:21

Nicola finalmente uno che dice esattamente come sia soggettiva l’analisi costi benefici. È ovvio che dipenda da chi la fa ma quel pirlone del ministro esperto di ponti e di tunnel ed il suo amichetto fighetto esperto di lavoro ce la spacciano per oro colato. I costi sono certi ed i benefici sono proiezioni; l’alta velocità ed il passante di Mestre furono soggetti ad una analisi costi benefici di parte ed il precursore dei grillati DiPietro mise un fermo temporaneo che causò una mezza rivoluzione in Veneto. Qualcuno oggi è in grado di dire che quella analisi era seria ?

roberto
roberto
16 Dicembre 2018 21:00

…ma intanto gli altri stanno a guardare con invidia….la si può raccontare come si vuole…se litigano decidono di farlo alla luce del sole..intanto gli altri non contano un caz…

Carlo PAPI
Carlo PAPI
16 Dicembre 2018 20:06

Ambra Angiolini G. Conte afferma che in Europa non ci va con il cappello in mano pero’ a me sembra che sia gia’ a 90 gradi con i pantaloni abbassati e spera che gli facciano tenere le mutande