Commenti all'articolo Europee 2019, le assurde analisi degli sconfitti

Torna all'articolo
Avatar
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
claudio
claudio
28 Maggio 2019 9:28

si chiama “Bradley effect”, dove la gente intervistata per le polls non esprime quel che realmente pensa, ma opinioni destinate solamente a compiacere l’arroganza dei mass media che spingono a pensare in un certo modo e demonizzano l’altro.
e` stato notato come, nel 1982 a Los Angeles, il sindaco Bradley ha clamorosamente perso le elezioni a Governatore, nonostante le polls lo dessero per stravincente, appunto perche`una stragrande maggioranza di intervistati non aveva voglia di sentirsi accusare di razzismo (Bradley e` nero), cosi che tagliavano tout court dicendo che l’avrebbero votato.
Un po’ come e` successo per le presidenziali con Trump…

Ikyo
Ikyo
27 Maggio 2019 20:47

“Interessato all’onestà il sud”?!! Ma figuriamoci! Milioni di cittadini disonesti, aspettiamo i vostri bonifici mentre prendiamo il sole mangiando pizza e arancine al suono dei mandolini!
Omg…

carlottacharlie
carlottacharlie
27 Maggio 2019 20:18

Ieri sera, come tanti di noi, mi sono seduta tranquilla a vedermi Porro e la sua lunga diretta di cui non ho perso un minuto: caffettiera sempre pronta, una bibita, e sigaretta durante la pubblicità già che fumo sul terrazzino. Nessun momento di noia, mi sono divertita sentire domande e risposte che i sinistri presenti cercavano di sorvolare oppure trattenevano la rabbia durante le proiezioni di voto vedendo la salita Lega – Salvini – che, quando è arrivato al 29 e qualcosa, due dei presenti la Veronica e Sansonetti si sono ammutoliti di colpo. La rabbia insensata del Sansonetti verso il gesto di Salvini che teneva in mano la croce mi ha fatto pena già che lui non ha capito un cavolo, per un attimo ho creduto che il giornalista avesse un colpo apoplettico vedendo il rosso sangue che lo assaliva.. Credo, conoscendo Salvini e Lega che più che un gesto cristiano sia stato un monito verso il Vaticano ed i tanti che rinnegano la nostra religione, nostra anche se non si è credenti ma senz’altro plasmati da essa. Ho riso amaramente con pena e vergogna per i sinistri che quando pèrdono ai voti pèrdono anche in dignità. Se perdi non devi stracciarti le vesti, lo ammetti e cerchi di capire e non facendo lo splendido mazzolato dando colpa di… Leggi il resto »

Roby
Roby
27 Maggio 2019 19:03

X Ivano
Salvini è talmente intelligente che lascerà i Grillini nella loro melma. Pazzesco pensare che in 12 mesi si sono invertite le percentuali. I Grillini sono come i Verdi di 30 anni fa. Il mio ex capoufficio li definiva Angurie perché verdi fuori ma rosse dentro con spruzzatine di nero.
Adesso siamo sul giallo…………….melograno. Continuate così che il PD gode…..e Salvini di più.