Commenti all'articolo Famiglia, Conte attacca Salvini

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio Merlo
Claudio Merlo
2 Aprile 2019, 19:04 19:04

Nicola, perchè nella tua trasmissione vuoi farci sopportare il fastidio di sentire l’invadente Vauro? perchè sono costretto a mettere il muting? Dagli una calmata, parla in continuazione sopra gli altri e oltretutto non è neanche bello da vedere. Ciao

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
31 Marzo 2019, 23:06 23:06

Serra…suoi accoliti e la singolare sindrome de i…”colti solo loro”…no avrete altra cultura all’infuori di noi…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
31 Marzo 2019, 20:40 20:40

Ho sempre ritenuto la Nuova Zelanda il Paese migliore del mondo. Non credo alla storia di questa bambina ” down “. Sono più che sicuro che c’è qualcosa che viene tradotto ed interpretato per denigrare una grande Nazione. Se così non fosse , mi dispiacerebbe trovarmi nelle stesse condizioni psicologiche di quei mariti che scoprono di essere cornuti davanti alla lapide della moglie ( vedere episodio di ” amici miei ” ).

carlo
carlo
31 Marzo 2019, 20:30 20:30

giorno dopo giorno mi chiedo cosa ci stiamo ancora a fare con i grillini al governo….

Massimo Maggioni
Massimo Maggioni
31 Marzo 2019, 19:42 19:42

Direi che è arrivato il momento, già da prima, di stracciare quel cacchio di contratto, carta straccia, e mandare affanculo i pentastellati!!! Poi il reddito, col prossimo governo, senza gli eventi grillici, lo leviamo ed usiamo i fondi per dare le pensioni a chi le deve avere!!!!!

Aldo
Aldo
31 Marzo 2019, 19:06 19:06

e dire che verso alcuni paesi quali New Zealand, quelli scandinavi, ho sempre avuto, non so perchè un debole. Credo di essermi sbagliato alla grande. Ora i down, poi quelli con malattie genentiche rare, poi quelli con alcune predisposizioni a qualche malattia, e via di questo passo. E sono i paesi che si dichiarano aperti, spendono l’ira di dio in accoglienza, etc.. A Sparta poteva avere un qualche senso, ora no.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli