Commenti all'articolo Governo d’unità? Ma i primi a dividersi sono i giallorossi

Torna all'articolo
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabiano
Fabiano
2 Novembre 2020, 11:06 11:06

Annientare la libertà di lavorare per vivere, voler rinchiudere chi ha dai settantanni in su, è immorale, è un reato grave contro la libertà, è incostituzionale. Dov’è il custode della libertà? E’, forse, un fantoccio? Dov’è la Magistratura, quella che conta? Dov’è la nazione? Mentre si organizza una dittatura molti battono le mani, mentre dovrebbero ribellarsi. Così fu negli anni venti.

amos
amos
1 Novembre 2020, 14:30 14:30

Perchè Porro non parla dei video che circolano in rete dei pronto soccorso di vari ospedali vuoti compreso il Sacco di Milano quello di Galli?

Nedo Micci
Nedo Micci
1 Novembre 2020, 9:04 9:04

Ultima giornaliera della serie che non serve a niente cio’ che diro’ . A parte il Dott.Beltrame e , credo, qualcun altro , ” tecnico ” non sono di sicuro…sono uno come tanti voi. Ci facciamo delle opinioni , questo sì…in base a mille cose…nostre sensibilita’ personali , vicende di parenti et similia …si , anche in base alle nostre pur legittime opinioni politiche che identifichiamo in questo o quello…cosa molto spesso fuorviante. E ,sempre tornando a bomba , cosa vediamo ? Per farla breve vediamo se non ho le traveggole che…..IN EUROPA SIAMO TUTTI IN CHIUSURA. La lettura che do io e’ semplicissima…riallacciandomi al fatto che non faccio parte del CTS e rapportando il tutto al nostro carissimo Paese…si , posso assolutamente riconoscere che qualcosa magari poteva essere fatto meglio…ma fondamentalmente tutto trova , ahime’ , spiegazione in una parola che ci ha rovinato la vita…COVID. I fikissimi svizzeri , quelli che fino a ieri avevano ” consigliato ” cio’ che in molti paesi era obbligatorio si ritrovano oggi a chiudere pure loro e con una popolazione di 8,5 mln ad avere quasi 10.000 contagi giornalieri…fatevi il conto e poi si scoprira’ che e’ come se noi oggi ne avessimo settantamila o giu’ di li. Col Covid davvero ” tutto il mondo e’ Paese “. P.S. In questo contesto… Leggi il resto »

Nedo Micci
Nedo Micci
1 Novembre 2020, 8:34 8:34

Ringrazio il Dr.Beltrame e il Prof.Battaglia per avermi puntualizzato che lo spirito dell’articolo era : ” si dimenticano nel momento altre patologie “. Il che e’ verissimo ( per esempio ultimamente meno 50% nelle diagnosi tumorali…e sappiamo che i tumori ci sono ) Pero’ , scusatemi…insisto…chi non ha capito che ,CAUSA COVID , non si affrontano più in ospedale nella maniera corretta le otiti gravi le unghie incarnite e i tumori al pancreas ? Scusatemi ancora…ma mi sembra una ovvieta’ e mai come oggi preghiamo che non ci venga la ridetta unghia incarnita …e tutti sappiamo perche’.

Nedo Micci
Nedo Micci
1 Novembre 2020, 8:18 8:18

A Nico’ – Della serie non serve a niente – Riavvolgiamo il nastro . Siamo al punto in cui siamo …e non per il Governo Conte se non vogliamo riconoscere di essere diventati tutti completamente rincoglioniti. Eh si , caro Nicola , ahime’ aveva ragione Galli quella sera ; e tu quella sceneggiata te la potevi risparmiare. Semplicemente perche’ , come detto , aveva ragione Galli e non il minimalista Bassetti e avevi torto anche tu perche’ non puoi dire sulla base della logica piu’ elementare ” me ne vado perché non posso tollerare che siano definite fregnacce ( o qualcosa del genere) le opinioni espresse da qualcuno ospite della mia trasmissione “. ( SIC, se ben ricordo ).Discorso assurdo evidentemente.Ognuno e’ responsabile delle cose che dice ( nel caso Bassetti ); tu che c’entravi ? NIENTE.Ecco perche’ ti dico che quella sceneggiata te la potevi risparmiare. Ma te la prendesti cosi’ tanto perche’ mi sa che la pensavi come Bassetti.. TOPPANDO clamorosamente pero’ alla luce di quello che vediamo. SI , caro Nicola , Galli diceva la verita’ ( ACHTUNG !!! ) e il pur ottimo prof.Bassetti , che passa le giornate con i suoi malati diceva , appunto , fregnacce. P.S.Io , se fossi in te mi scuserei con il Prof. Galli.

FrancoM
FrancoM
1 Novembre 2020, 7:29 7:29

Caro Nicola, a proposito di far correre assieme governo e opposizione, mi viene da dire che un gruppo di asini non diventerà mai una selezione di purosangue. Il problema del paese è che abbiamo una clase politica e istituzionale da terzo mondo e, a causa di questa, siamo ormai terzo mondo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli