Commenti all'articolo I grillini hanno vinto, ma solo per Travaglio

Torna all'articolo
guest
68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fiorangelo Patelli
Fiorangelo Patelli
25 Settembre 2020 12:15

Riguardo il sign.Travaglio meglio lasciar perdere i suoi commenti da povero giornalista comunista..x i Politici italiani se poi di stato si può ancora parlare visto che qui entrano tutti ..cani e porci .e meglio che se ne vadano tutti indistintamente e ripartire da zero..e i nuovi Politici che quantomeno godono di tre minimi requisiti : laurea nozioni di giurisprudenza e stipendi non superiori a 5000€ .cosi facendo lo stato si dipenderebbe economicamente..abolendo tutti i vitalizi dei politici e maxi pensioni tipo Napolitano Monti etcc.

Mario
Mario
24 Settembre 2020 11:58

Nessuna offesa.
Alle Elezioni regionali hanno fatto meglio i partiti più moderati,
SI o NO?
Vittimismo sul “buona giornata”.

Antonietta
Antonietta
24 Settembre 2020 10:06

Salvini non è stato arrogante nel credere che avrebbe potuto conquistare più regioni. Abbiamoo tutti visto le piazze stracolme ai suoi comizi e l:emtusiasmo delle persone partecipanti. Io penso che abbia influito molto un certo voto clientelare che non manca mai in alcune regioni. In quanto al referendum si sapeva che avrebbe vinto il si e purtroppo ora siamo alla merce:di un governo srmpre più tronfio e inaffidabile
Sono in accordo con chi ha scritto che ora Mattarella deve fare la sua parte onorando la costituzione. By

Marina Vb
Marina Vb
24 Settembre 2020 9:35

Strano che chi sceglie di pungolare poi si offenda se qualcuno risponde a tono. Secondo i democratici la discussione è a senso unico.
Strano e democratico che si dica che i moderati che hanno votato sì siano migliori (rispetto a chi a Di Maio a Renzi a Berlusconi a Salvini ai rossi di vergogna?).
Si scrive buongiorno, si legge non permetterti di continuare a parlare.

Mario
Mario
24 Settembre 2020 9:17

Solo ironia generale su alcuni commenti del forum.
A quattrocchi niente di personale..
Le divagazioni, le stravaganze e gli elenchi sono tanti, mancano le soluzioni e non credo proprio che l’altra parte politica italiana abbia la BACCHETTINA MAGICA.
Infatti populisti hanno perso, i moderati migliori hanno fatto bene.
Buona Giornata

Lorenzo Roncari
Lorenzo Roncari
23 Settembre 2020 23:25

dr. Porro, per favore basta padulla’ un maleducato che interrompe sempre, non dice nulla e imbarazza se stesso. E ne abbiamo abbastanza del patetico Gene Gnocchi. Che fa pieta’.
Che tristezza ricorrere a questi due in una trasmissione di qualita’. La fa solo scadere di stile e di contenuto.