Commenti all'articolo Il Coronavirus ridotto a Grande Fratello

Torna all'articolo
Avatar
guest
67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo
Aldo
28 Febbraio 2020 17:26

Attento Porro le è sfuggita una notizia importantissima: fino a 48 ore fa si combatteva il CORONAVIRUS, da 48 ore, grazie all’illustre tuttologo DI MAIO siamo alla ribalta del mondo: ” o Guaglioncello è il primo ad avere scoperto il vero virus mortale : il “”CORONAVAIRUS  “”.

Silsci
Silsci
27 Febbraio 2020 21:58

I tre grandi problemi che riguardano gli italiani che vengono Oscurati dalla sproporzionata esposizione mediatica dell’Avvocato del Popolo. Economia, Intercettazioni, Prescrizione . Economia, io credo che gli Italiani in momento così difficile che colpisce Tutta L’ Italia, dovrebbero Comunicare al Governo che non devono essere pagate le tasse per un controvalore pari almeno a tre mesi di un anno solare, non rinviate, perché il costo tasse Annuo è già pari a Otto(8) mesi l’ anno, ed il rinvio o sospensione equivarrebbe a un costo totale per questo Anno Solare pari a 11 mesi… iNTERCETTAZIONI. L’ approvazione di questa nuova Legge, equivale a Leggitimare l’intercettazione di tutti (coloro che non hanno la tessera PD) senza giustificato motivo,ma semplicemente perché il magistrato con una ordinanza accede ai tabulati telefonici della vittima di turno ,per creare poi la notizia di reato, inoltre la possibilità di installare ( virus,*****ni) in grado di tenere sotto controllo l’ utenza 24 ore al giorno, senza aver prodotto in anticipo ipotesi di reato ,…. PRESCRIZIONE. Con questo altro provvedimento, si tengono sotto processo i nemici per un tempo interminabile, innocenti e colpevoli da portare in udienza ogni volta che ci sono elezioni. Ormai è chiaro a tutti che la magistratura asservita al Partito, ti tiene inquisito, solo per l’ unilaterale principio portato a scusante, del personale libero convincimento… Leggi il resto »

Catarsi ilio
Catarsi ilio
27 Febbraio 2020 19:03

Questa mattina, da servizio mandato in onda da più reti televisive, ho appreso, da un medesimo esperto in biologia, che i decessi avvenuti in Italia in seguito alla nota infezione esportata dalla Cina su tutta la Terra non sono avvenuti “per” il “coronavirus”, ma “con” il “coronavirus”. Essendo “con” una proposizione di compagnia devo, forse, dedurre che insieme alle persone decedute, sia deceduto anche il “coronavirus”? Ascoltando l’esperto biologo di questa mattina si direbbe proprio di sì.

Catarsi ilio
Catarsi ilio
27 Febbraio 2020 18:51

Questa mattina, da servizio mandato in onda da più reti televisive, ho appreso, da un medesimo esperto in biologia, che i decessi avvenuti in Italia in seguito alla nota infezione esportata dalla Cina su tutta la Terra non sono avvenuti “per” il “coronavirus”, ma “con” il “coronavirus”. Essendo “con” un avverbio di compagnia devo, forse, dedurre che insieme alle persone decedute, sia deceduto anche il “coronavirus”? Ascoltando l’esperto biologo di questa mattina si direbbe proprio di sì.