Commenti all'articolo Il decreto Rilancio? Un flop annunciato

Torna all'articolo
guest
92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pioppi primarosa
pioppi primarosa
16 Maggio 2020 9:06

forte dei marmi. mi chiarisci la storia con il sindaco ?? IERI SERA è STATA SMENTITA.

MarcoPet
MarcoPet
14 Maggio 2020 15:23

Per avere il PRESTITO, a sei anni, in cui i primi due paghi l’ammortamento, devi avere un bel Pedigree.
Personalmente pur dotato di Pedigree(28 anni di commercio), non lo chiederò, altrimenti dovrei pagare per 72 mensilità, l’ammontare di uno stipendio di un dipendente invisibile e intransigente.
Ci abbiamo messo qualche giorno a capirlo.
Per capire chi avrà il contributo a fondo perduto e probabilmente anche per riceverlo, devi essere un Balconauta Arcobalenico.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
14 Maggio 2020 9:07

Il New York Times riporta la seguente notizia:
“Mercoledì la Corte suprema del Wisconsin ha respinto l’estensione dell’ordine di soggiorno dello stato, schierandosi con i legislatori repubblicani in un conflitto di alto profilo contro l’autorità di emergenza usata da un funzionario statale durante la pandemia di coronavirus. Il governatore Tony Evers, un democratico, aveva esteso il divieto sulla maggior parte dei viaggi e delle operazioni di attività non indispensabili fino al 26 maggio. Ma in una sentenza da 4 a 3, il tribunale ha dichiarato che il principale funzionario sanitario del Wisconsin non aveva usato regole adeguate per definire limiti rigorosi per i residenti.” ….

“L’affermazione globale di controllare praticamente ogni aspetto della vita di una persona è qualcosa che normalmente associamo a una prigione, non a una società libera governata dallo stato di diritto”, ha scritto il giudice Daniel Kelly nella motivazione.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
14 Maggio 2020 8:42

Caro Porro, quello che ha fatto il governo è un capolavoro. Si voleva azzoppare il paese? Ecco fatto. L’insegnamento di Chomsky non è servito a nulla: la rana è rimasta nella pentola con tanti utili idioti e alcuni collaborazionisti che dicono: “Ma no, l’acqua è un tantino tiepida, non preoccuparti …”. Certo, ci sono le mancette che arrivano troppo tardi ,che consentono di dire: “Ma guarda come siamo bravi e generosi (coi soldi vostri). Il problema era difficile e in solo due o tre mesi abbiamo fatto un capolavoro!” E la rana rimane nella pentola. Più passa il tempo e più soluzioni capestro diventeranno appetibili. I predatori cambiano maschera, da MES a qualche altro nome con ineffabili commenti e sorrisi strillano: “Venghino, signori e signore, è un grandissimo affare, imprendibile, prendi uno oggi e paghi dieci domani”, e chi collabora con chi vuole fare il banchetto a dire, “Mai vista una tale generosità, per me sono santi!” E la rana è ormai esanime e pronta per essere mangiata … Beh, se questo virus non esisteva c’era quasi quasi da farlo in laboratorio.

Rose
Rose
14 Maggio 2020 0:21

Davvero non li sopporto più !!! Sono come la legge della marina…quello che vale la sera non vale la mattina
Dicono tutto e il contrario di tutto
sento e vedo solo prosopopea e strafottenza e quelle facce finte che va tutto bene mentre stanno esplodendo al loro interno

Rose
Rose
14 Maggio 2020 0:20

Davvero non li sopporto più !!! Sono come la legge della marina…quello che vale la sera non vale la mattina
Dicono tutto e il contrario di tutto
Mi sale il sangue al cervello quando sento e vedo solo prosopopea e strafottenza e quelle facce finte che va tutto bene mentre stanno esplodendo al loro interno