Commenti all'articolo Il ministro senza responsabilità

Torna all'articolo
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cristina
Cristina
22 Maggio 2020, 17:24 17:24

Quali tutele e prospettive possiamo avere con il Governo del nulla e senza uno Stato?!..

VINCENZO DI TOLVE
VINCENZO DI TOLVE
21 Maggio 2020, 9:13 9:13

NON C’È PIÙ NIENTE DA FARE: È STATO BELLO SOGNARE.. Canta che ti passa, ma nei nostri cuori e memoria resterà indelebile: questa paura e terrore di morire con tanti attori di esperti, specialisti e cervelloni nonché provvedimenti Politicamente scorrette per deficienza mentale e di ideologia dopo tutto cosa pretendere con questi cani Politici Italiani e mondiali, e un Capo di Stato cos inetto che non vede nemmeno ad un palmo del naso la moria di Esseri Umani che per non convenienza non si più cambiare le carte in tavola visto che al posto di Mattarella ci deve essere un altro Sir George dei Semper Fidelis all‘Idiota Ideologia e ieri con Renzi fare il Pischello al Senato, ha salvare l’inetto Ministro Bonafede, cosa sperare? Con casi confermati di 227.000, 32.330 morti in Italia e nel Mondo 4,97 milioni di casi e 327.000 morti. Da ONU, OMS e UE peggio di così, vediamo Tedros Adhanom Ghebreyesus non s’è visto gran che, nonostante curriculum ha fato incazzare il Tycoon Trump e Xi Cinese, certamente Wuhan con casi confermati 82.967 e morti 4.634. Comunque non è il fato e nemmeno il cibo: per errore o voluto, il fatto che in una Nazione Comunista, si poteva sperare correttezza e chiarezza? Negli Usa tenzona tra De Blasi, Pelosi e l’abbronzato Obama, Hillary, Biden, che hanno… Leggi il resto »

Angela
Angela
21 Maggio 2020, 7:49 7:49

Sanatoria braccianti a carico del datore di lavoro.. un “piccolo” contributo forfettario di € 500,00 per ogni lavoratore per concludere un rapporto di lavoro subordinato o per dichiarare la sussistenza di un rapporto irregolare
Il governo è senza dignità

gecam
gecam
20 Maggio 2020, 23:03 23:03

Quando si attacca un bravo giornalista con argomenti banali, ed è un eufemismo, bisognerebbe ,prima, pensarci bene. E’ chiaro che mi riferisco ad un precedente commento. Caro Porro la verità fa male e provoca dei repentini e sconsiderati commenti. Buon lavoro.

marco taiuti
marco taiuti
20 Maggio 2020, 19:22 19:22

Ma possibile, caro Nicola, che nessuno ti dice di curare la sinusite e di adoperare un fazzoletto per togliere la gocciola dal naso….incredibile anche le continue “manate” sui capelli untuosi.

Antonio
Antonio
20 Maggio 2020, 18:26 18:26

Caro nicola, penso di essere un tuo fan piu’ assiduo da molti anni, ma non posso sentirti incitare i Giovanni a uscire e contaminarsi tanto poi guariscono. Dimentichi che poi tornano a Casa e infettano i nonni gli zii ecc. che non sempre guariscono, a volte muoiono.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli