Commenti all'articolo Il “modello italiano”? Una bufala

Torna all'articolo
guest
167 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nella
Nella
2 Novembre 2020, 15:13 15:13

Ma chi se ne frega degli UK ???? PENSIAMO A CASETTA NOSTRA ….o no??

Gian Pietro Melia
Gian Pietro Melia
2 Novembre 2020, 14:36 14:36

Ancora restrizioni per gli Italiani. Ma quelli dei barconi continuano ad arrivate e ad essere ospitati in navi da crociera con tamponi omaggio. Gli Italiani che rientrano dall’estero (anche Ue) si pagano I tamponi! Che paese…esemplare!!

marcor
marcor
2 Novembre 2020, 10:43 10:43

Per i novantenni morire è abbastanza naturale, anche se doloroso. Io mi preoccuperei di più dei più giovani.

GIORDANO GUGLIELMO
GIORDANO GUGLIELMO
2 Novembre 2020, 10:38 10:38

Ciao Nicola, ci sono argomenti che sarebbe interessante trattare con i tuoi ospiti. Sono argomenti scomodi lo so, ma Tu sei un grande giornalista e dovresti distinguerti.
Il riferimento è a due questioni: perchè TG, medici, direttori sanitari, primari, infermieri mentono circa i ricoveri nei PS e negli ospedali? Numerosissimi e sempre di più sono i filmati girati da persone oneste che vanno a verificare di persona se quanto loro raccontato dai media corrisponde alla realtà. Filmati che sicuramente anche Tu hai visto e che anche il Governo ha visto.
Seconda questione: perchè non si parla del programma RESET? Mons Vigano’ non è ne un pazzo ne un incompetente. Ciò che scrive a Mr Trump dovrebbe essere oggetto di approfondimento giornalistico oltrechè discusso in Parlamento, magari mediante interrogazione da parte dell’opposizione e magari sentendo anche i servizi segreti. Mi chiedo perchè non si affrontino le questioni serie e si continui a parlare di Mes, Recovery e altri falsi problemucci, invece di affrontare IL TEMA che potrebbe cambiare l’umanità.

Giacomo Lontra
Giacomo Lontra
2 Novembre 2020, 8:48 8:48

ecco perche’ il lockdown.
perche’ non hanno ancora deciso per i miliardi.
ah, quante parole per niente.

Lucilla
Lucilla
2 Novembre 2020, 8:29 8:29

Nicola, ti chiamo così confidenzialmente, perché ti ho sempre seguito, da quando ei in Rai. Una cosa devo chiederti, visto che ti batti affinché avendo tutte le nozioni possibili ognuno di noi possa farsi un’ idea e trarre le proprie considerazioni del periodo che stiamo vivendo. Io vorrei che tu parlassi in questa zuppa e anche su Quarta Repubblica, della lettera del nunzio apostolico, Monsignor Viganò. Il grande pubblico non la conosce, non sa di cosa parla e c’è da rabbrividire per quello che dice. Certo non è il primo che passa per strada, c’è da avere mille dubbi, c’è da chiedersi che cosa sta DAVVERO succedendo. Mi aspetto che tu ne parli, è giusto sapere tutto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli