Commenti all'articolo Il “modello italiano”? Una bufala

Torna all'articolo
Avatar
guest
167 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nella
Nella
2 Novembre 2020 15:13

Ma chi se ne frega degli UK ???? PENSIAMO A CASETTA NOSTRA ….o no??

Gian Pietro Melia
Gian Pietro Melia
2 Novembre 2020 14:36

Ancora restrizioni per gli Italiani. Ma quelli dei barconi continuano ad arrivate e ad essere ospitati in navi da crociera con tamponi omaggio. Gli Italiani che rientrano dall’estero (anche Ue) si pagano I tamponi! Che paese…esemplare!!

marcor
marcor
2 Novembre 2020 10:43

Per i novantenni morire è abbastanza naturale, anche se doloroso. Io mi preoccuperei di più dei più giovani.

GIORDANO GUGLIELMO
GIORDANO GUGLIELMO
2 Novembre 2020 10:38

Ciao Nicola, ci sono argomenti che sarebbe interessante trattare con i tuoi ospiti. Sono argomenti scomodi lo so, ma Tu sei un grande giornalista e dovresti distinguerti.
Il riferimento è a due questioni: perchè TG, medici, direttori sanitari, primari, infermieri mentono circa i ricoveri nei PS e negli ospedali? Numerosissimi e sempre di più sono i filmati girati da persone oneste che vanno a verificare di persona se quanto loro raccontato dai media corrisponde alla realtà. Filmati che sicuramente anche Tu hai visto e che anche il Governo ha visto.
Seconda questione: perchè non si parla del programma RESET? Mons Vigano’ non è ne un pazzo ne un incompetente. Ciò che scrive a Mr Trump dovrebbe essere oggetto di approfondimento giornalistico oltrechè discusso in Parlamento, magari mediante interrogazione da parte dell’opposizione e magari sentendo anche i servizi segreti. Mi chiedo perchè non si affrontino le questioni serie e si continui a parlare di Mes, Recovery e altri falsi problemucci, invece di affrontare IL TEMA che potrebbe cambiare l’umanità.